Visualizzazione Stampabile
-
c'é sempre chi se lo cerca, un bel vaff .... :D
per il resto ci penserò ... mediterò .... poi vi dirò .... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
e se non ti fermi a cagare ti manderò :wink_:
-
Citazione:
Luigi
verdetto ? :cipenso: ma quale verdetto.........al limite gli nascondiamo le chiavi della moto :w00t::w00t::w00t::w00t:.............partirà lo stesso e viaggerà con il suo solito passo.......non si accorgerà che è spenta :cry:
buonanotte :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
...lo sappiamo....ormai ti conosciamo bene:wink_::biggrin3:
E noi speriamo:wink_::biggrin3:
Buona notte cari:wub:
-
-
Citazione:
natan
questa nelle tue mani è una cagata , nelle mani di qualcuna :dry: è una figata pazzesca :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
buona notte a tutti
-
Citazione:
Luigi
questa nelle tue mani è una cagata , nelle mani di qualcuna :dry: è una figata pazzesca :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
buona notte a tutti
due metri e due misure ... :dry::dry::dry:
in se, comunque, qualsiasi moto nelle mie mani diventerebbe una cagata ... se poi si tratta di un cancello e non di una moto divento una cagata anch'io ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
in se, comunque, qualsiasi moto nelle mie mani diventerebbe una cagata ... se poi si tratta di un cancello e non di una moto divento una cagata anch'io ... :w00t::w00t::w00t:
due pesi............due pesi........ non due metri :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che ci fai ancora in giro a quest'ora, vai a dormire o non ti lamentare poi che ti fa male questo e quello e che non ti reggi in piedi
-
Citazione:
Luigi
due pesi............due pesi........ non due metri :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che ci fai ancora in giro a quest'ora, vai a dormire o non ti lamentare poi che ti fa male questo e quello e che non ti reggi in piedi
il peso sarai tu ... io dico due metri perché ritengo di dire due metri ... e se il detto é un altro che si fotta anche il detto ... :dry:
sono ancora in piedi perché non sono poi così concio come parrebbe ... a differenza di qualcuno .... :D
ps: ora vado a dormire ... buona notte a tutti ... :wink_:
-
Citazione:
natan
indossa un 46 che non ci sei lontano :w00t:
-
Citazione:
giulio
non dimentichiamoci
1. Bob
2 Hank
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
10. Gentile consorte di Alan Ford
11. Figlio a carico di Alan Ford
12. Gentil Marito di Grigio (se non piove)
13.Black Panther
:wink_:
Giulio per cortesia è necessario tu riproponga il programma della giornata
con indirizzi e orari precisi. grazie! :wink_: