Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
non sono cacciatore, sono bresciano, e per i bresciani la caccia culturalmente è molto importante, in tutto il territorio moltissime speci vengono ripopolate grazie ai cacciatori, la caccia se fatta sportivamente non è cosi vergognosa come tanti pensano
Si vabbè...cazzo fai? spari agli animali per divertimento? :blink:
-
Citazione:
armageddon
vero,nella scala evolutiva però sono più avanti: io homo erectus,tu homo gobbus,fra qualche milione di anni vi sparirà la gibbosi:biggrin3:
:dry::laugh2:
-
Citazione:
japkiller
Praticamente i cacciatori ammazzano i cervi in zone che raggiungerebbe difficilmente pure Messner e poi aspettano che un elicottero utilizzato apposta vada a prendergli la preda con il gancio baricentrico, perché altrimenti non potrebbero portarla a valle....
Deve avere un bel valore la carne di cervo perché l'elicottero non costa pochino.... :biggrin3::biggrin3:
è più probabile quel cervo avesse un buon palco (corna) quindi valesse (per qualcuno) la pena di sostenere il costo dell'elicottero .
Oppure è stato un abbattimento "istituzionale" operato dalla provincia e lì non stanno a badare troppo ai costi .
Mi sembra però strana la quota , i camosci vanno anche oltre i 3.000 , i cervi difficile superino i 2.500 .
Ieri nel fare alcuni passi svizzeri sulla strada abbiamo incontrati diversi cacciatori (caccia alta ossia solo ungulati sopra i 2.000 m slm ) che sbinocolavano come dannati zaino e fucile in spalla .
-
Citazione:
Le_Loup
spero che prima o poi si schianti l'elicottero contro il cacciatore :ph34r:
Approvo! :wink_:
-
Citazione:
Le_Loup
spero che prima o poi si schianti l'elicottero contro il cacciatore :ph34r:
Me lo auguro anch'io :wink_:
Citazione:
giulio
non sono cacciatore, sono bresciano, e per i bresciani la caccia culturalmente è molto importante, in tutto il territorio moltissime speci vengono ripopolate grazie ai cacciatori, la caccia se fatta sportivamente non è cosi vergognosa come tanti pensano
Già considerarlo uno sport... mah... si può ripopolare una specie anche senza poi divertirsi ad ammazzarla...
Caccia e pesca per necessità posso comprenderle, diversamente penso che si possa smetterla. Direi che siamo abbastanza evoluti per capirlo.
-
-
bel divertimento, se vi piace sparare andate a giocare a soft-air..
-
Citazione:
beppe82
bel divertimento, se vi piace sparare andate a giocare a soft-air..
un cacciatore usa arco e frecce e magari non stabilizzati, col cannone e le trappole è da macellai
-
Citazione:
manu for rent
un cacciatore usa arco e frecce e magari non stabilizzati, col cannone e le trappole è da macellai
cacciando così tu non ti sei evoluto e sei rimasto all'età della pietra :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
cacciando così tu non ti sei evoluto e sei rimasto all'età della pietra :biggrin3:
è l'abilità che deve evolversi, altrimenti un un bambino esperto di call of duty può fare meglio e poi gli animali sono sempre quelli