Io col sottocoda di Jin riesco a mettere la targa a 30 gradi, l'unica cosa è che devo rinunciare al catarinfrangente.
Direi che è un ottimo compromesso, bella esteticamente e mal che vada prendo una multina (mai presa).... ma niente ritiro libretto.
Visualizzazione Stampabile
Io col sottocoda di Jin riesco a mettere la targa a 30 gradi, l'unica cosa è che devo rinunciare al catarinfrangente.
Direi che è un ottimo compromesso, bella esteticamente e mal che vada prendo una multina (mai presa).... ma niente ritiro libretto.
Infatti è quello che stavo per scrivere.
Non ci stà il catadiotro con il mad doctor . E' cmq con l'inclinazione a 30° secondo me cambia cmq apetto. L'unica cosa a cui stavo pensando era di spostare il + in fuori possibile il mad doctor ma a questo punto mi sa che metterò il BL. Da quello che ho letto e con l'arrivo della Diavel è una soluzione che va d'accordo un pò con tutto.
Poi tanto se mi vogliono rompere le balle le possono fare sia per gli specchietti sia per lo Zard.
Chieste info alla BL
Vediamo cosa dicono.
Alla fine leggendo un pò in giro i verbali sulla modifica all'alloggiamento targa non li fanno + da quando c'è la circolare del Ministero dei trasporti che fa chiarezza su come deve essere il portatarga qualsiasi esso sia.
I verbali li fanno per l'inclinazione e per questo c'è anche il fermo amministrativo ( quest'ultima grazie alla categoria dei crossisti della romagna e della toscana)
Alla fine quello del fermo è uno strumento per bastonare chi fa in giro il fenomeno (o per lo meno lo dovrebbe essere) quindi se uno limita di fare il demente nei centri abitati soprattutto è meglio.
Poi se mi fermano in piena piega sopra qualche strada desolata, su qualche passo di montagna, alle 7 del mattino, sopra i 2000 metri.....vabbè allora è sfiga!!!:blink::blink::blink:
Ho quello corto del 2005 terminale omologato....E' DB killer che è omologato da Jin (che è un utente del forum che li modificata più corti e più larghi)!!!
secondo me troppe pippe,io ho il sottocoda jii e mi trovo bene e l inclinazione è civile
Con il portatarga rizoma nessun problema di inclinazione a 30° e catadiottro posteriore perpendicolare al terreno.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Se hai letto bene ho passato la revisione in motorizzazione con quel portatarga,
è perfettamente in regola poi se da altre parti fanno più storie non sò ma come si dice la legge è uguale per tutti e non ammette ignoranza, quindi ciò che va bene nel Lazio va bene anche in altre regioni d' Italia credo:tongue:
In questo caso ripeto dopo aver chiesto consiglio sulla normativa ad amici delle FDO ho fatto la modifica se non fosse stata regolare non l' avrei fatta!
Poi se ti mando delle foto per intero della mia moto capirai che il portatarga è l' ultimo dei miei problemi se vengo fermato da qualche agente zelante!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: