Visualizzazione Stampabile
-
sinceramente mi terrei la lotus... ha qualche cv in meno, ma è La macchina da circuito ! e poi vuoi mettere il gusto di passare le porsche con così poca potenza :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RockDriver
sinceramente mi terrei la lotus... ha qualche cv in meno, ma è La macchina da circuito ! e poi vuoi mettere il gusto di passare le porsche con così poca potenza :D
aspetta... posso quotarti tutto, tranne il passare le porsche.
bisogna vedere quali porsche e bisogna vedere in quale circuito sei.
monza non ce n'è per nessuna lotus, le porsche ti mangiano.
misano puoi mangiare (se hai un buon manico) alcune porsche, ma i gt2 e gt3 ti bruciano.
varano è il circuito da lotus per eccellenza (anche magione), lì allora mangi tutti indistintamente, compreso ogni modello di ferrari e lamborghini.
-
Citazione:
gadano
Non male la gina..... anche la gunter non sarebbe male ma il prezzo sale...io sono in trattativa per una mustang del 65 vista ieri a imola...:rolleyes:
http://bringatrailer.com/wp-content/...ck_Front_1.jpg
:w00t::wub:
-
-
Citazione:
Chinaski
La Ginetta è un'azienda inglese semi artigianale che costruisce macchine sportive, altre aziende un po più conosciute sono la TVR e la CATERHAM.
Esatto! Le TVR mi allupano da pazzi.
Citazione:
Mr. Number
fatti una ariel atom, 300cv 500kg 55000€, se vuoi esagerare c'è anche quella da 500cv ma si sale parecchio di prezzo
Eh mica male come scelta ... Pero' non e' propriamente la stessa tipologia di "auto" ... Maremma come ci dava dentro Stig co sta macchinetta ... :homer:
Citazione:
Max PS
sto vomitando :cry:.
ripeto, con tutto rispetto, di auto non sapete un emerito cazzo o siete troppo giovani.
rispettivamente in ordine di importanza, quello che mi ha consigliato il mercedes, quello che mi ha consigliato il corvette e quello che mi ha consigliato l'r8 mi hanno piegato.
al limite posso concepire x-bow, ma si è rivelata una cagata di auto a livello di telaio.
ed è un'auto di gran lunga inferiore ad un marchio della stregua di Ginetta (non ci fa bella figura chi dice di non conoscere il marchio Ginetta).
allora piuttosto che una x-bow sarebbe meglio portarsi a casa una ariel atom, ma ripeto, è una categoria diversa, forse più equiparabile a lotus, e poi e poi.
ma ho capito, di auto non vi intendete, parliamo di moto va' :biggrin3:
A me personalmente la ginetta piace molto... Ma assomiglia effettivamente molto alle Tuscan della TVR ...
-
Citazione:
Max PS
misano puoi mangiare (se hai un buon manico) alcune porsche, ma i gt2 e gt3 ti bruciano.
varano è il circuito da lotus per eccellenza (anche magione), lì allora mangi tutti indistintamente, compreso ogni modello di ferrari e lamborghini.
ovviamente hai ragione, quando le potenze sono di gran lunga superiori non c'è leggerezza che tenga.. ma la tua lotus è semplicemente orgasmica ! poi se hai nel mirino le GT più blasonate la G50 è la macchina per te..
-
Citazione:
Max PS
Su che tempi giri a varano con la lotus? Sono curioso di paragonare con una moto;io con la mia bella spport-tourer giro in 26,anche se è un tempo di un paio d'anni fa,che ora non faticherei ad abbassare di un paio di secondi(così ho fatto nel frattempo al mugello e a magione).
Pura curiosità.
-
Citazione:
gadano
Non male la gina..... anche la gunter non sarebbe male ma il prezzo sale...io sono in trattativa per una mustang del 65 vista ieri a imola...:rolleyes:
ti vendo quella di famiglia ? :tongue:
-
Citazione:
Max PS
ti vendo quella di famiglia ? :tongue:
:ph34r: sì.. ma allora devi andare a hahare!!!.... ecche cazz :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
-
Azzzzz e uguale a quella che sto trattando...rossa com cambio automati motore 289 ... quanto vuoi?? :coool: