Visualizzazione Stampabile
-
molto originale .... il grande pubblico sarą pronto a una simile innovazione motociclistica? ....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Somiglia al Supertenerč che somiglia al GS....la copia di una copia....che tristezza....
dimmi dove vedi la somiglianza tra GS e supertenerč,e ti giuro che al primo raduno ti offro da bere :wink_:
-
E' ovvio, l'immagine e' una spy, non ci sono dettagli tecnici, nulla..
Gli argomenti sono solo estetici, impressioni che richiamano i gusti di ognuno di noi..
It's only rock'n'rollo but i like it ......
Citazione:
Rickystyle
dimmi dove vedi la somiglianza tra GS e supertenerč,e ti giuro che al primo raduno ti offro da bere :wink_:
Ma e' la nuova super tenere', c'e' stato un misunderstanding :tongue:?!?!?!
Citazione:
Python
molto originale .... il grande pubblico sarą pronto a una simile innovazione motociclistica? ....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SmzK
Beh diciamo che siamo in un bar e i commenti sono anche da bar,
O ci siamo sbagliati siamo in un laboratorio di ingegneri nucleari??!!?!!?
E' normale che la moto e' uno scoop, e' ovvio che va' provata, e' ovvio che sono chiacchere da bar, quale e' la differenza tra chi dice cose da bar e chi commenta con un semplice!?!?!
viva le chicchere da bar, per i fenomeni che millantano che sono banalita' , ci sono altre sezioni ( tecnico e filosofico), please ...
dico quello che voglio dove voglio e non voglio che gli altri mi dicano cosa devo dire o fare e dove devo farlo le mie parole valgono quanto le tue
-
Citazione:
maxmicione
dico quello che voglio dove voglio e non voglio che gli altri mi dicano cosa devo dire o fare e dove devo farlo le mie parole valgono quanto le tue
:blink:
-
a parte che potrebbe essere benissimo una moto camuffata...ma a prescindere da questo,ci sarą sempre qualcuno che dirą che assomiglia a questo o a quello...
ad esempio...non so se ci avete fatto caso...ma avete notato che le borse in alluminio del gs sono le stesse del tiger 800 che son le stesse della yamaha?! incredibile,sono dei copioni!! :D
-
Citazione:
jamex
:blink:
leggiti il mio intervento non ho offeso nessuno ho solo detto la mia e non capisco perchč per questo debba essere offeso o tacciato di fenomeno da baraccone
-
Citazione:
maxmicione
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Ave o cesare}}}}
-
Citazione:
SmzK
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Ave o cesare}}}}
grazie :wink_: