Visualizzazione Stampabile
-
Ti capisco, a me a dicembre 2010 hanno rubato due moto una dorsoduro 2008 e una z 750 2009 erano dentro il box con bloccadisco a u l'auto parcheggiata davanti due lucchetti di quelli rettangolari sul basculante, hammo aperto i lucchetti aperto la macchina spostata prese le moto e rimesso la macchina a posto e chiuso i lucchetti, non ti dico la mattina alle 5,30 quando ho aperto il box per prendere la macchina pensavo di fare un bruttissimo sogno e pensa che erano due mesi che non le usavamo , sicuramente le avevano puntate prima e quando le hanno piazzate son venuti a rubarle.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghigno
Mi sipace, a titolo informativo, commercio sistemi di sicurezza, e Telecamere TVCC, se posso esserti di aiuto, se hai bisogno di qualcosa fammelo sapere! Gianluca
anche antifurto per moto? se si io sarei interessato (al max mi contatti in MP)
-
mi dispiace.. sei di milano cittā?
nel palazzo di un mio amico ( ripamonti ) settimana scorsa hanno aperto 3 box e portato via 2 moto..
-
:cry::cry::cry: bastardi!!!
-
Solidarietā piena....mannaggia ,quanto č atroce!!!!!
Spero x te in un lieto fine!!!!
-
che schifo!uno lavora e suda come un deficiente per togliersi qualche soddisfazione e poi arrivano sti bastardi e ti portano via tutto...:mad:io li brucerei vivi!!!
-
Massima solidarietā... :cry:
...stardi! :mad:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
Ma avevi l'auto all'interno del garage oppure solo la moto?
avevo anche la macchina, ma sicuramente cercavano le moto perchč anche al mio vicino hanno preso solo la moto...
Grazie a tutti per la solidarietā...piano piano cerco di riprendermi...questa mattina č stata davvero dura....