Visualizzazione Stampabile
-
si ok, non si sta discutendo di questo....
sto dicendo che AD OGGI le sospensioni elettroniche sono vietate in tutte le competizioni.
un domani quando verranno usate sulle moto in vendita è molto probabile che il regolamento delle derivate di serie le ammetterà.
-
ricordo un articolo di corsetti, yamaha gia nel 2004 o forse prima le stava provando....olhins se non sbaglio era o è di loro propietà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiger_Riccio
è lo stesso che monta la Multi, peccato che sul GS restano Paralever e telelever per cui resteranno lontani ugualmente anni luce dal funzionamento eccelso delle sospensioni montate di serie su Multi S e T
però di GSisti che spenderanno altri 2800euro+IVA= circa 3300 euro per portare alla loro GS questo sistema, portarlo fuori dal bar dell'aperitivo, e per mostrarlo agli altri GSisti convenuti, sono certo che ve ne saranno moltissimi!:tongue:
-
Citazione:
tigerozzo
GSisti che spenderanno altri 2800euro+IVA= circa 3300 euro per portare alla loro GS questosistema e per mostrarlo agli altri GSisti sono certo che ve ne saranno moltissimi!:tongue:
poco ma sicuro!
-
Citazione:
MrTiger
ricordo un articolo di corsetti, yamaha gia nel 2004 o forse prima le stava provando....olhins se non sbaglio era o è di loro propietà
sì mi ricordo anche io di quell'articolo
corsetti si auspicava di vederlo presto su tale moto, e poi su altre
in effetti poter modificare in movimento la taratura di moto sportive, o con cambio automatico grazie a gps, sarebbe stata una cosa eccezionale, ma forse era troppo per i tempi
Ohlins di proprietà di Yamaha !?!?!?:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
tigerozzo
è lo stesso che monta la Multi, peccato che sul GS restano Paralever e telelever per cui resteranno lontani ugualmente anni luce dal funzionamento eccelso delle sospensioni montate di serie su Multi S e T
però di GSisti che spenderanno altri 2800euro+IVA= circa 3300 euro per portare alla loro GS questo sistema, portarlo fuori dal bar dell'aperitivo, e per mostrarlo agli altri GSisti convenuti, sono certo che ve ne saranno moltissimi!:tongue:
Tranquillo che sarà così!!!:cry::cry::cry:
-
Citazione:
gichen
Pienamente d'accordo :wink_:
Su questo forum sembrerebbe chè ci sia qualcuno che vuole a tutti i costi farci credere che il Gs è il top delle moto da viaggio e bla bla bla... Bè secondo me non è proprio così io scendo da un r1150 e vi posso dire che i difetti e le magagne le hanno pure le bmw e come se non li hanno, in più sono rimasto delusissimo dell'assistenza... Quindi inutile usare sempre questa moto come paragone con le altre perchè ci sono giapponesi che sono certamente di lunga più valide della tedesca e con un'assistenza che non mette il camice bianco per fare il tagliando...
io infatti dopo un anno di r 1150 rt sono passato alla honda...
Citazione:
maurotrevi
si ok, non si sta discutendo di questo....
sto dicendo che AD OGGI le sospensioni elettroniche sono vietate in tutte le competizioni.
un domani quando verranno usate sulle moto in vendita è molto probabile che il regolamento delle derivate di serie le ammetterà.
in sbk le avevano vietate dopo che le usavano quasi tutti fino a fine 2008 mi sembra...