...è stato 1 parto podalico...però è andata...:wacko: :cry: :cry: ....tieni la 955 evviva:laugh2: :laugh2: .....sia lodato.....:w00t: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
...è stato 1 parto podalico...però è andata...:wacko: :cry: :cry: ....tieni la 955 evviva:laugh2: :laugh2: .....sia lodato.....:w00t: :tongue:
Straquoto!Citazione:
Originariamente Scritto da Cutie
Passare da una Speed ad un Scrambler... da 110 cv a 54 cv.. coppia: da circa 100 Nm a 59 Nm.. Sospensioni di uno scooter e rumore di una tosaerba..
Con tutto rispetto, bella è bella... ma secondo me o hai una moto per divertirti da affiancare oppure nada...
bello.......magari anch'io ci avrei fatto un pensierino....
andraus si è fuso
.....e' bella pero' la scrumbler eh!!!!
I like only Speed...:wink_: :wink_: :wink_:
me too
andraus smettila se no la corrente te la vengo a togliere davero ma ti rubo anche la moto cosi la devi x forza comprare e non ci danni + l'anima (anche xche quella zona la conosco bene vengo tutti gli anni a santa caterina ma non ti ho mai visto x fotuna :tongue: )
a parte gli scherzi gran bella moto ma come prima hanno deto e tottalmente un altra moto ripeto e molto molto bella ma un altra moto . quest anno se scendo in moto ma dubbito ( mia moglie non ne puo piu sarebbe il quarto anno che lo faccio in moto 955 km di autostrada tanto x non cambiare sono lungi x me figurati x la zav ) una scapata magari verso leuca e un paio di belle birrozze che ne dici :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da mikispeed
:wink_: :wink_: certo come no!!!:wink_: :wink_: