Visualizzazione Stampabile
-
bel lavoro fabione...............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Dipende uno come prende la fotografia
Comprare una croma o un serie 7 della bmw non è la stessa cosa, ne in termini di spese, ne di consumi, ne di comodità di viaggio ne di rappresentanza.
Io se potessi la 5D mark II la comprerei all'istante.
Parlando di ISO, se posso modificarli come voglio senza il benchè minimo rumore posso fare a meno di flash, cavalletto e aperture massime sugli obiettivi, le quali mi impediscono molto spesso la messa a fuoco COMPLETA del soggetto che voglio fotografare
quindi siamo abbastanza d'accordo :biggrin3:
-
Citazione:
flag
quindi siamo abbastanza d'accordo :biggrin3:
bho... non so... non ho capito la pugnetta pugnettosa :D
Cmq hai preso un obiettivo della madonna...
i bianconi lasciali pure ai fotografi a bordo campo... ;)
Cmq un 70-200 su un corpo macchina full frame come la 5D da una resa reale di 70-200.
sulla mia 500D sarebbe un 116-320... e capisci che anche qua il corpo macchina fa tanto....
-
Citazione:
Uzz
bho... non so... non ho capito la pugnetta pugnettosa :D
Cmq hai preso un obiettivo della madonna...
i bianconi lasciali pure ai fotografi a bordo campo... ;)
Cmq un 70-200 su un corpo macchina full frame come la 5D da una resa reale di 70-200.
sulla mia 500D sarebbe un 116-320... e capisci che anche qua il corpo macchina fa tanto....
anche sulla mia 40D :wink_:
ma e' bianco :wub::wub::wub:
bellizzimo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
flag
anche sulla mia 40D :wink_:
ma e' bianco :wub::wub::wub:
bellizzimo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
40D... che popo' di macchina, corpo in magnesio, tropicalizzato e indistruttibile... e a quanto si legge meglio della 50D piena di bug, almeno i primi modelli causa firmware e 60D che volendo ridurre i prezzi è molto più vicina ad una 600D che a una 7D
Bravo Flag...
Cmq facile parlare di ISO quando si ha una macchina simile èèèèèèèèèè :D
Prova a fare foto con la mia che già a 3200 il rumore da fastidio!!! :dry:
-
Citazione:
Uzz
40D... che popo' di macchina, corpo in magnesio, tropicalizzato e indistruttibile... e a quanto si legge meglio della 50D piena di bug, almeno i primi modelli causa firmware e 60D che volendo ridurre i prezzi è molto più vicina ad una 600D che a una 7D
Bravo Flag...
Cmq facile parlare di ISO quando si ha una macchina simile èèèèèèèèèè :D
Prova a fare foto con la mia che già a 3200 il rumore da fastidio!!! :dry:
:sleep2: chi ne parlava prima, lo faceva dall'alto del pieno formato :dry:
p.s. la 40 l'ho comprata bene che stava uscendo la 50, che mi pare abbia in piu' display pieghevole e possibilita' di fare filmati (fregankazzo) :senzaundente:
-
Citazione:
flag
:sleep2: chi ne parlava prima, lo faceva dall'alto del pieno formato :dry:
p.s. la 40 l'ho comprata bene che stava uscendo la 50, che mi pare abbia in piu' display pieghevole e possibilita' di fare filmati (fregankazzo) :senzaundente:
Se scendesse fino a un millino la 5D visto che è imminente l'uscita della Mark III non ci penserei più di tanto
-
Citazione:
Uzz
Se scendesse fino a un millino la 5D visto che è imminente l'uscita della Mark III non ci penserei più di tanto
mi sa che un millino e' un po' pochino
ma qualche picio che se ne disfa per il nuovo modello............:rolleyes:
-
Citazione:
Uzz
Quella è una macchina da sogno... con il 24-70 2.8 poi... :wub:
Ho preferito invece il 24/105 f.4 sempre serie L, ha un' escursione che uso maggiormente. Poi ho preso un bel 50mm f 1/4 che per i notturni unito agli ISO è roba da visore notturno dei Marines :biggrin3:
-
Citazione:
yeager4772
Ho preferito invece il 24/105 f.4 sempre serie L, ha un' escursione che uso maggiormente. Poi ho preso un bel 50mm f 1/4 che per i notturni unito agli ISO è roba da visore notturno dei Marines :biggrin3:
Non è che tu appena esce la Mark III me la vendi vero :D???