Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
eh vabbè...gli asili...in fondo pago solo 350 euro al mese per il nido di mia figlia...
mortacci loro.
pensa che a me da fastidio pagare 3.30 euro al giorno per il pasto di ogni mio figlio nelle scuole dell'obbligo.
-
Citazione:
Silvan
19 da qualche anno, prima era al 16
ma hanno stipendi ben diversi dai nostri :wink_:
Mooooooolto più alti di noi!
-
Citazione:
tormento
quoto....però il cittadini comune è l'unico a pagare 1%:cry:
Citazione:
willy75
Non comprendo.. come guadagna 1% in più?
L'iva è un imposta, percui quel 1% in più va allo stato, mica in tasca a chi vende.
Anzi dovrebbe essere al contrario, farà più fatica avendere con quel 1% in più sul groppo del prezzo finale, e deve far lo sconto, che mangia una parte del guadagno, non certo dell'iva.
Perchè quella (l'iva) rimane sempre al 21% sia che vendi al giusto prezzo sia che vendi sottocosto.
mi sono spiegato male,non era per il libero professionista che tanto l'iva la versa,ma per i cittadini che sono gli unici a pagare quel 1%.
-
Citazione:
tormento
pensa che a me da fastidio pagare 3.30 euro al giorno per il pasto di ogni mio figlio nelle scuole dell'obbligo.
dimenticavo....per completezza pago 2.50 euro per il pasto oltre ai 350 di retta......
-
Citazione:
Silvan
chi ha scritto che la pressione fiscale in alcuni paesi è comunque alta, guardi anche quali servizi ricevono!
ad esempio asili gratis ecc ecc ecc ecc ecc
Si tasse più alte, ma di contro oltre a servizi migliori, anche stipendi doppi o tripli dell'italico stivale!
-
Citazione:
edotto
dimenticavo....per completezza pago 2.50 euro per il pasto oltre ai 350 di retta......
in questo periodo sono felice (a malincuore) di non avere figli :cry:
-
Citazione:
edotto
...quando andrà alle elementari 3,30 al giorno e 200 all'anno di pulmino di 20-30 anni che alle volte si rompe non avvisano e non né hanno da sostituire perché quello sostitutivo è in officina:wacko::sick::sick:
-
Citazione:
tormento
intanto silvio ha detto per 3 mesi:dry:
Se come no, anche l'accise sui carburanti per il terremoto del Friuli, non doveva durare poco? :blink:
Il terremoto è stato nel 1975, oggi siamo nel 2011, son passati ben 36 anni (te va la mia età), ma l'accise è ancora lì!
Siam in Italia, ci appioppano una nuova tassa, e ci rimane attaccata alla chiappe in eterno!:dry::mad:
-
e le accise decise per 3 e dico 3 gg a per i vari immigrati .... che strano, son rimaste: gasolio ormai quasi a quota 1.500 :mad::mad::mad:
ve lo farei bere il gasolio, con l'imbuto!!!
-
se non bestemmio guarda...