Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
VFR, una delle più belle moto dell'honda ... dal 750 all'800 ... e vedi come l'hanno conciata ... :cry:
Concordo al 100% :cry:
-
un po troppo spaziale....ma bella....
-
Citazione:
urasch
un po troppo spaziale....ma bella....
cioè, non ho capito.. La nuova speed ha la gobba di un cammello anzichè un serbatoio e questa invece è bella ? :blink:
Per carità, la bellezza è soggettiva :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
cioè, non ho capito.. La nuova speed ha la gobba di un cammello anzichè un serbatoio e questa invece è bella ? :blink:
Per carità, la bellezza è soggettiva :oook:
quoto!!! :D
-
A mio avviso una delle migliori moto mai prodotte. Un motore eccezionale, l' affidabilità indiscussa di honda e tanta tecnologia......sicuramente poi il cardano Honda è tutt' altra storia rispetto a quelli di certi cancelli, che a 20k km hanno i cuscinetti che esplodono.....
Potessi permettermela, la comprerei domani!!
-
-
eh beh, fantastica in ste 2 foto :wub:
-
Citazione:
flower
Cosí a occhio, mi pare che la carta igienica sia difficile da raggiungere...
-
Citazione:
natan
VFR, una delle più belle moto dell'honda ... dal 750 all'800 ... e vedi come l'hanno conciata ... :cry:
come ti quoto :cry:
anche se ce l'ha un revisore contabile della mia azienda e si trova benissimo....
ha venduto la tiger perchè non toccava per terra :ph34r:
-
x anni regina delle sport tourer, questa non mi dispiace, anche se una volta sentito il sound sembra uno sputer e finisce la poesia :cry:
Citazione:
zap1976
A mio avviso una delle migliori moto mai prodotte. Un motore eccezionale, l' affidabilità indiscussa di honda e tanta tecnologia......sicuramente poi il cardano Honda è tutt' altra storia rispetto a quelli di certi cancelli, che a 20k km hanno i cuscinetti che esplodono.....
Potessi permettermela, la comprerei domani!!
scusa se rido :laugh2: x il grassetto, ho avuto 2 vfr my1986 e my1999 entrambi mi hanno mollato a piedi x regolatore di tensione,e non ero dietro l'angolo :mad: ovvio progettato male nel 1° modello e non ancora risolto dopo decina d'anni,
ora non so se hanno risolto......lo spero x gli hondisti