Visualizzazione Stampabile
-
:cry::cry::cry::cry:
.
Sabato ho preso la moto e dopo 5 km mi sono fermato a soccorrere un incidente in cui un ragazzo ha fatto un frontale con un auto (andava troppo forte e ha perso il controllo della sua R6 o R1 (non si capiva dai resti della moto)) e del suo amico dietro che essendogli attaccato al culo con il suo 1098 si è ribaltato per scansarlo.....morale della favola nel male è andata bene, il primo motociclista si è rotto il femore e per gli altri poco o niente..............
Ragazzi E' MEGLIO ESSERE MOTOCICLISTI DA BAR CHE PILOTI IN STRADA, la vira è una cazzarola
-
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Allora I guard rail centrano poco, invece Di affrontare quella curva a 150kmh la faceva a limite magari oggi era ancora qua'.
Io quella strada la conosco come le mie tasche e in quel tratto incrocio degli esaltati a 200 e piu' con agoli Di piega da Stoner,in strada non si e' in pista,capisco che in moto non si rispettano I limiti ma neanche pensare Di essere in pista....specie nei centri abitati dove il rischio di collisione e' altissimo.
Detto questo faccio condoglianze alla famiglia e un RIP al giovane che magari ho fatto anche due parole al bar bolognese sul lago.
:wink_: concordo
mi sono rotto di sentir dire che la colpa è del guard rail e non del pilota
se vai piano non ci finisci sopra il guard rail
-
-