Visualizzazione Stampabile
-
eccomi pronto per la giornata interminabile ... :dry:
un augurio di fancazzismo a tutti ...... :w00t::w00t::w00t:
-
Fancazzasticamente, un saluto alla congrega completa, buona e proficua giornata. :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
...in fondo in fondo, non lo sai ma tu la lotteria l'hai già vinta...
avendo lui una triumph ? :w00t::w00t:
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che figura di merda :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
gli ho chiesto scusa che credevo fosse un amico, e lui pure aspettava amici :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Fancazzasticamente, un saluto alla congrega completa, buona e proficua giornata. :wink_:
grigio, l'8 é un giovedì di festa ... sarà dura, immagino che molti il venerdì sarà di lavoro ... immagino :cipenso:
non é che il poeta si fermerà anche per il fine settimana, che tu sappia? :cipenso:
-
Citazione:
natan
grigio, l'8 é un giovedì di festa ... sarà dura, immagino che molti il venerdì sarà di lavoro ... immagino :cipenso:
non é che il poeta si fermerà anche per il fine settimana, che tu sappia? :cipenso:
ma di che state parlando ? :cipenso:
-
Citazione:
Luigi
ma di che state parlando ? :cipenso:
di che sto parlando? :dry:
ma tu ascolti quel che si dice quando ti si parla o no? :dry::dry::dry:
Marco mi ha dato questa data per telefono quando eravamo in cantina da Giulio (andrebbe a Torino da Enzo) e poi ho riferito a tutti, te compreso, la possibilità di incontrarsi in quella determinata occasione anche con lui ...
mi vado a bere una gazzosa al mandarino che é meglio ... :D
-
Citazione:
natan
Marco mi ha dato questa data per telefono quando eravamo in cantina da Giulio (andrebbe a Torino da Enzo) e poi ho riferito a tutti, te compreso, la possibilità di incontrarsi in quella determinata occasione anche con lui ...
a me non l'ha detto :cry::cry: o se me lo ha detto non c'ero :rolleyes:
e poi quale 8 ? L'unico 8 che è un giovedì è Dicembre
-
Citazione:
natan
Bhè adesso non esagerare! il buon Louis ha ammesso d'avere delle facolta cognitive all'origano :rolleyes: Una telefonata dopo un magnum è facile da impapocchiare :laugh2:
Come volevasi dimostrare :wink_:
Citazione:
natan
Giuro che il VATE, con me, non ha proferito parola del suo proposito :cry:
-
Citazione:
Grigio
ormai il 61 è un vateR :cry:
-
Citazione:
Grigio
Bhè adesso non esagerare! il buon Louis ha ammesso d'avere delle facolta cognitive all'origano :rolleyes: Una telefonata dopo un magnum è facile da impapocchiare :laugh2:
Come volevasi dimostrare :wink_:
il VATE sarà rimosso, se continuerà così ... :dry: