Visualizzazione Stampabile
-
Quest'estate a Fuerteventura (quindi un'isola e neanche così tanto vicina alla terraferma), la verde stava a 0,97 Euro / litro.
Citazione G.M.
"........ se non bestemmio guarda......."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Bisognerebbe scioperare per una settimana, non fare benzina e andare con i mezzi pubblici oppure a piedi.
Non servirebbe a nulla!
Vogliamo farci sentire, e far capir loro che non si scherza?....
BENE BISOGNA BLOCCARE L'INTERO PAESE ALMENO UN MESE!
UN BEL MESE DI FERIE DELL'INTERA POPOLAZIONE LAVORATRICE ITALIANA!
UN MESE SENZA INCASSI IVA, DI INCASSI TASSE VARIE, E POI VEDIAMO!
O SE PREFERITE, AD OGNI ASSEMBLEA, COMIZIO, O OSPITATA, BOMBARDAMENTO A TAPPETO DI VERDURA, UOVA, LETAME, A QUELLE TESTE DI TUBERO (E SON STATO GENTILE), DEI "NOSTRI SERVI AL POTERE"! o comunemente chiamati politici!
-
Citazione:
willy75
Non servirebbe a nulla!
Vogliamo farci sentire, e far capir loro che non si scherza?....
BENE BISOGNA BLOCCARE L'INTERO PAESE ALMENO UN MESE!
UN BEL MESE DI FERIE DELL'INTERA POPOLAZIONE LAVORATRICE ITALIANA!
UN MESE SENZA INCASSI IVA, DI INCASSI TASSE VARIE, E POI VEDIAMO!
O SE PREFERITE, AD OGNI ASSEMBLEA, COMIZIO, O OSPITATA, BOMBARDAMENTO A TAPPETO DI VERDURA, UOVA, LETAME, A QUELLE TESTE DI TUBERO (E SON STATO GENTILE), DEI "NOSTRI SERVI AL POTERE"! o comunemente chiamati politici!
secondo me 2 bombette aiuterebbero
-
Citazione:
Medoro
secondo me 2 bombette aiuterebbero
Ti quoto! perchè anch'io amo lo stile GUERRAFONDAIO!
AMO le soluzioni drastiche, ODIO le soluzioni pagliative!
Purtroppo però, sò come andra a finire, che qualche pirla solo per il gusto di far bordello, esagererà e ci scapperanno tantissimi morti!
Vedesi G8 a Genova! e non intendo il povero ragazzo morto (dico povero solo perchè voglio essere buono, stasera), ma tutti i casini successi con i DEFICINTI di turno che pippavano di tutto per caricarsi, sfasciare tutto etc etc.
Ricordo pure una povera fotografa (spero di non sbagliare sesso), a cui un COGLIONE con passamontagna (che coraggioso col passamontagna! :mad:), a dato una mazzata sul ginocchio!
Ah per essere precisi al G8 (a mia memorai), non ci son stati morti, l'ho preso solo come esempio.
Ecco ho sintetizzato, ma per me è quello che succederà!
Se si vuole far le cose per bene, prima va SPAZZATA VIA la FECCIA (anche con metodi brutali) e poi la brava gente, parte a protestare seriamente con polso di ferro, senza distruggere nulla o nessuno (anche se se lo meriterebbero).
Comunque fermorestando cui sopra, APPOGGIO LA LINEA DELLA PULIZIA! :biggrin3:
-
Citazione:
willy75
Purtroppo però, sò come andra a finire, che qualche pirla solo per il gusto di far bordello, esagererà e ci scapperanno tantissimi morti!
Vedesi G8 a Genova! e non intendo il povero ragazzo morto (dico povero solo perchè voglio essere buono, stasera), ma tutti i casini successi con i DEFICINTI di turno che pippavano di tutto per caricarsi, sfasciare tutto etc etc.
Ricordo pure una povera fotografa (spero di non sbagliare sesso), a cui un COGLIONE con passamontagna (che coraggioso col passamontagna! :mad:), a dato una mazzata sul ginocchio!
Ah per essere precisi al G8 (a mia memorai), non ci son stati morti, l'ho preso solo come esempio.
Ecco ho sintetizzato, ma per me è quello che succederà!
Se si vuole far le cose per bene, prima va SPAZZATA VIA la FECCIA (anche con metodi brutali) e poi la brava gente, parte a protestare seriamente con polso di ferro, senza distruggere nulla o nessuno (anche se se lo meriterebbero).
Comunque fermorestando cui sopra, APPOGGIO LA LINEA DELLA PULIZIA! :biggrin3:
L'Italia è una feccia, i nostri politici sono "lo specchio" del paese, sono italiani anche loro e si comportano in quanto tali.
Non facciamoci illusioni, per sistemare questo paese bisognerebbe azzerare la popolazione sopra i 15 anni e ricominciare da zero con nuove generazioni BEN educate.
In caso contrario... non c'è speranza, quindi... non c'è speranza.
-
Citazione:
willy75
..............
ma state tranquilli, e fatevi una paglia :wink_:
-
Citazione:
Exo
Quest'estate a Fuerteventura (quindi un'isola e neanche così tanto vicina alla terraferma), la verde stava a 0,97 Euro / litro.
Citazione G.M.
"........ se non bestemmio guarda......."
senza andare molto distante, basta vedere a Livigno quanto costa ...
Germano Docet.
-
Citazione:
L'inglese volante
Germano Docet.
pagassero le accise e le tasse anche quelli di livigno :ph34r:
-
Citazione:
flag
pagassero le accise e le tasse anche quelli di livigno :ph34r:
Il mondo e' bello perche' e' vario, no ?
C'e' chi puo' e chi non puo' . Io posso essere inculato quanto vogliono, evidentemente loro no.
-
Citazione:
L'inglese volante
Germano Docet.
E adesso è colpa mia se non vado a Livigno? :biggrin3::biggrin3:
Vai Germano, moderatore TCP subito. :oook: