Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitro Express
l'effetto on-off non è marcatissimo come sulle Ducati... riesco a girellare senza perdere punti patente... :rolleyes:
E anche le vibrazioni ci sono..... ma sono meno sempre meno delle Ducati e non sono fastidiose.... certo che rispetto ad un 4 cil. si notano di più.
La sensazione che da questa moto è di potenza ma anche di tanta leggerezza...
le altre mi sembrano più piantate a terra e dure.
:wink_:
quoto tutto, ma assicuro che NON VIBRA!!! io ho avuto DUCATI, il vecchio desmodue, quello sì che vibrava!
ora ho il supermoto 990, ed in questi giorni è dal conce per il tagliando dei 16000 km, quello col controllo gioco valvole e confermo, 500 eurozzi! :cry::ph34r:
però come moto sostitutiva mi hanno lasciato il modello precedente, SM950 a carburatori che mi èè piaciuto molto e quello vibra più che il nuovo, ma ancora lontanissimo dalle "vere" vibrazioni!
Citazione:
gabri1050
Grazie a tutti per i consigli,
ma si chissenefrega del monoposto e delle vibrazioni...in un anno e mezzo non ho mai portato dietro nessuno.. essendo io tanto alto, l altezza sella mi fa stare ancora meglio.. ho 26 anni e finchè posso mi sfondo di scomodità :)
me ne sono veramente innamorato.. certo il pensiero di vendere la mia amata mi fa stare male ma non posso permettermene due.. e finche posso mi piace provare altre cose.. azz 50mila km son tantini e il cambio olio non è un problema dato che già sulla speed lo cambio ogni 5000.. RISULTATO=NON VEDO PERCHE' NON DOVREI PRENDERLA :)
Citazione:
manuels
ce l'ho.. sd990 normale però, non R
prima spped 2005..
Tagliandi ogni 7500km, alcuni sono un po'cari perchè da libretto prevedono anche controllo gioco valvole.. componentistica davvero ottima di cui probabilmente sai già, particolari problemi del modello non ne conosco.. se hai da chiedere, sono qua
quoto i 7500 per i modelli dal 2008 cioè ad i.e. (o ""efi" per i MC :laugh2:)
Citazione:
Nitro Express
Metti la ruota anteriore esattamente dove poggi lo sguardo!...
ha una ciclistica davvero eccellente!
Sospensionti WP sono al top e frena da dio!
in piega.... okkio ai gomiti!....
ho conosiuto dal meccanico un ragazzo con la R che ha i contrappesi del manubrio tutti garffiati!
io sui miei ci sto lavorando! :laugh2:
E se andrete a farvi fare un preventivo.... avrete anche belle sorprese sul fronte prezzi... :wink_:
Poco di più di una street accessoriata!
:w00t:
Citazione:
Silvan
andate piano con queste moto
che picio :laugh2:
-
Per favore troviamo qualcuno che parli male di KTM!!!!
:tongue:
Tagliano dei 20.000 (amico con SMT) 350 Euros compreso gioco valvole.
-
Citazione:
Nitro Express
Per favore troviamo qualcuno che parli male di KTM!!!!
:tongue:
Tagliano dei 20.000 (amico con SMT) 350 Euros compreso gioco valvole.
:dry: dannazione, già ho dovuto farmi 90 km. per trovare un conce, poi mi derubano pure....:cry::mad:
certo però che se dovevo farmene 1200 per veniredalle tue parti i 150 eurozzi me li sarei mangiati.... tutti ladri i concessionari!
-
Chiedi un pò in giro su LC8..... e vedi cosa dicono!
-
Citazione:
Nitro Express
Chiedi un pò in giro su LC8..... e vedi cosa dicono!
infatti dipende molto dalle zone, quassù i 500 sono la media....:cry:
-
Citazione:
paolino73
che picio :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::oook:
-
ma Nitro secondo te è piu o meno stancante rispetto ad una speed? io l ho riprovata domenica mattina e nonostante la durezza della plastica non sarei piu sceso :)
Tu che mi dici? riesci a farci tanti km? Oppure ti stanchi tanto?
-
Citazione:
gabri1050
ma Nitro secondo te è piu o meno stancante rispetto ad una speed? io l ho riprovata domenica mattina e nonostante la durezza della plastica non sarei piu sceso :)
Tu che mi dici? riesci a farci tanti km? Oppure ti stanchi tanto?
Non conosco così bene la Speed per fare un paragone diretto...
La SD è dura come una tavola da surf.... ma per uso stradale e meglio avere un settaggio meno rigido.... almeno sulle strade della mia zona.
Non è una moto "turistica" ma i miei 150Km li faccio tranquillamente no stop e senza postumi.
Dipende anche un pò dalla tua fisionomia... il manubrio aperissimo mi costringe a stare molto a contatto con il serbatoio.
Come motore, essendo un bi., forse richiede un pò più di attenzione e di dpsaggio dell'acceleratore.
Una moto sempre di famiglia che mi fa impazzire per la sua versatilità è la SM-T....
una Supermoto adattata per l'uso stradale.... pronta, agilissima e scattante ma comodissima da portare anche per fare tanta strada.
Vai di Orange!
:coool:
-
Citazione:
Nitro Express
Non conosco così bene la Speed per fare un paragone diretto...
La SD è dura come una tavola da surf.... ma per uso stradale e meglio avere un settaggio meno rigido.... almeno sulle strade della mia zona.
Non è una moto "turistica" ma i miei 150Km li faccio tranquillamente no stop e senza postumi.
Dipende anche un pò dalla tua fisionomia... il manubrio aperissimo mi costringe a stare molto a contatto con il serbatoio.
Come motore, essendo un bi., forse richiede un pò più di attenzione e di dpsaggio dell'acceleratore.
Una moto sempre di famiglia che mi fa impazzire per la sua versatilità è la SM-T....
una Supermoto adattata per l'uso stradale.... pronta, agilissima e scattante ma comodissima da portare anche per fare tanta strada.
Vai di Orange!
:coool:
Questo mi ha frenato anche a prendere la più turistica (si fa per dire...) sm-t; io ho pochi giorni per girare e quando esco mi sparo 5-600km con pochissime pause
-
La SM-T è un bel compromesso di moto....
ti permette di fare tutto molto bene... piega da paura, trira da bestia anche lei, l'erogazione non è nervosa come il Super Duke...
ed è abbastanza comoda, discreta protezione aerodinamica, capacità di carico da mulo...
sicuramente più comoda di qualunque naked per girellare.
Agilissima, pronta.... una gran moto!!!!