Visualizzazione Stampabile
-
Si sono ritirati come team ufficiale dove erano vincenti andando a puntare tutto sulla moto GP dove di certo non brillano!
Invece un team privato vince, con le lori moto, e anche di misuta su tutti gli altri team....
questo era lo sberleffo.... hanno puntato tutto sul cavallo sbagliato!
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one1975
No ,ci volevo andare domenica scorsa tanto per finire le gomme ,ma dopo discutere con la mia ragazza!:dry:
fotu della ragazza o non è mai successo. :coool:
-
Citazione:
roberto70
l'unica è cambiare il manico.....
me lo dice sempre mia moglie:cry:
-
Citazione:
Slow
me lo dice sempre mia moglie:cry:
sei troppo dotato? :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
sei troppo dotato? :laugh2:
si....troppo poco.
pare che la moglie sia in vacanza a santo domingo.:smoke_::smoke_:
-
Citazione:
onlystreet
si....troppo poco.
pare che la moglie sia in vacanza a santo domingo.:smoke_::smoke_:
:dry: era una battuta la mia
-
Citazione:
Slow
:dry: era una battuta la mia
è il mio un cosiglio. cambia manico.:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
s-one1975
io e te ci arriviamo ,ma le gente forse insoddisfatta della popria moto deve gettare merda a tutti costi sulle altre marche!
Mah,e' abbastanza evidente mi pare...Ducati lascia ufficialmente la SBK,sputando in un piatto in cui ha sempre mangiato caviale innaffiato di champagne.E punta tutto sulla motogp,arrivando beffardamente all'anno piu' buio che si sia mai visto per una casa da quando esistono i GP.Checa con una Ducati privata sta vincendo in SBK.Sono stato ducatista e in parte la 748 mi e' rimasta nel cuore,ma a vedere il comportamento di Ducati in SBK e quello che sta riscuotendo in motogp non posso fare altro che dire:mi ride pure il culo!
p.s.: non serve uno stregone per far vincere Ducati,basterebbe cacciare quell'imbecille di Preziosi...:wink_:
-
Citazione:
ALE72
Mah,e' abbastanza evidente mi pare...Ducati lascia ufficialmente la SBK,sputando in un piatto in cui ha sempre mangiato caviale innaffiato di champagne.E punta tutto sulla motogp,arrivando beffardamente all'anno piu' buio che si sia mai visto per una casa da quando esistono i GP.Checa con una Ducati privata sta vincendo in SBK.Sono stato ducatista e in parte la 748 mi e' rimasta nel cuore,ma a vedere il comportamento di Ducati in SBK e quello che sta riscuotendo in motogp non posso fare altro che dire:mi ride pure il culo!
p.s.: non serve uno stregone per far vincere Ducati,basterebbe cacciare quell'imbecille di Preziosi...:wink_:
Quotissimo!!!!
Lo dico da un pò ma nessuno vuole capire!!!
Non è un problema di moto ma di gestone sportiva del team!
:supremo:
-
Citazione:
Nitro Express
Quotissimo!!!!
Lo dico da un pò ma nessuno vuole capire!!!
Non è un problema di moto ma di gestone sportiva del team!
:supremo:
A mio avviso non e' che non si vuol capire,basta un cervello con 2 neuroni per fare 1+1...probabilmente l'orgoglio di certe persone supera l'evidenza dei fatti,arrivando a rasentare l'ottusita'...:rolleyes: