Visualizzazione Stampabile
-
è colpa dell'opposizione pure qui ? l'han già detto ???
Grillo c'entra ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Io credo che in politica si debba essere al di sopra di ogni sospetto,non credo assolutamente che la magistratura faccia accuse per destabilizzare questo o quello e per manovrare il paese a suo piacimento,quindi se esce qualcosa contro di te e su milanese ne sono uscite parecchie(cosi come su altri,penati per esempio e par condicio),devi avere la decenza di chiedere scusa a chi ti ha dato fiducia e da mangiare fino a quel momento e lasciare l'incarico,poi la magistratura farà il suo corso e se ne esci pulito buon per te,se è possibile ridarti il posto bene se no lo stato ti risarcirà a modo,invece noi siamo arrivati al punto che in nome del garantismo abbiamo in parlamento gente condannata per mafia,mafiosi prescritti e compagnia bella,che reggono le sorti del paese e si continuano a fare i cazzi propri tanto anche quando le sentenze sono definitive poco cambia:sick::sick::sick:
Mi fa schifo il pensiero che la magistratura per arrestare un'eletto debba chiedere l'autorizzazione ad altri eletti,vai tu a rubare a vedere se chiedono a qualcuno il permesso per metterti dentro:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Q8 però non è garantismo, ma manipolazione, si creano ingiustizie, spacciandole per garanzie democratiche
-
Citazione:
giorgiorox
uppo
-
Citazione:
Intrip
è colpa dell'opposizione pure qui ? l'han già detto ???
Grillo c'entra ?
Certo che è colpa dell'opposizione, esiste solo per questo, per il resto non fa un casso!:cry:
No, stavolta Grillo no:biggrin3:
-
Citazione:
MTluc
Certo che è colpa dell'opposizione, esiste solo per questo, per il resto non fa un casso!:cry:
No, stavolta Grillo no:biggrin3:
ah ecco :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
:supremo:
P.S. di prescrizione se ne intende anche la tua squadra del cuore...
la tua di mafia,ed infatti ho messo dentro pure loro:biggrin3:
-
Citazione:
MTluc
La storia ha certamente corsi e ricorsi, fasi alterne, ma non si riparte da zero. Si impara dai propri errori e si fa un passo avanti. Per fortuna tra noi e gli antichi romani la differenza non sta solo tra la biga e la Punto.
Sia chiaro: non ho intenzione di polemizzare con TE, inteso nel senso negativo del termine.
Solo amor di discussione: ciò premesso, gradirei un esempio.
Te ne faccio qualcuno io, se permetti.
Sei convinto che, percentualmente parlando, la percentale di esseri umani (bada: PERCENTUALE, non numero assoluto, che allora non ci sarebbe storia) che oggi soffre la fame o muore di scagazzo sia inferiore a quella dei tempi di Muzio Scevola?
Sei convinto che la quota percentuale di esseri umani che abbiano coscienza di sè e dei loro diritti di base (come io e te li intendiamo) sia superiore a quella del (es.) 300 dc?
Io non molto.
Ciao.
-
Citazione:
giorgiorox
Up
-
Citazione:
Don Zauker
Beh, non credo serva Einstein.
Come ho detto, follow the money.
Il debito è pubblico, il credito privato.
Dove qualcuno perde, qualcuno DEVE guadagnare, è la trasposizione economica della prima legge della dinamica.
Negli ultimi 50 anni, in cui gli Stati (TUTTI!) si sono indebitati, chi si è arricchito?
Chi ha in tasca i crediti?
Ecco i mandanti.
Ciao.
quoto
-
il lanciafiamme cazzo costa... con il prezzi della benzina.... qualcosa di efficace ed economico nonchè ecologico???
:)