ovvio che scherzo ci mancherebbe
Visualizzazione Stampabile
se conoscete un concessionario che faccia un vero PREZZACCIO su questa moto, pagamento contanti e nessuna permuta, potreste farmelo sapere per cortesia? (anche meno di 12mila su strada per capirci) :wink_:
non ho capito cosa cambia tra la REPSOL 2006 e la 2007 :blink:
non ho fretta ... vorrei riavere la moto entro fine Aprile circa ... ;)
questa è una delle mie preferite in assoluto e quindi ecco la richiesta ...
GRAZIE RAGAZZI ;)
PS: inutile vedere su MOTO.IT :) è meglio sentirlo a voce il preventivo ...
le cose cambiano molto a voce ;) e non tutti vogliono fare il prezzaccio su internet ...
per questo motivo si accettano segnalazioni in privato ;)
questa costa giusto 12'000 euro Vendo Honda Repsol 400/053 a Firenze
:biggrin3:
la cerco nuova e 2007 BASTARD ...
io lo sto chiedendo PER FAVORE ... di non sporcare la discussione con questi tuoi modi ... ok?
ciao pampie mandami in m.p il tuo numero di cellulare e domani ti faccio chiamare dal mio concessionario.
l'hanno scaricata 4 giorni fa.
bellissima.
sto uscendo ... ascolta ... già il buon Nirvana ha chiesto ad un concessionario campano e mi ha proposto 12200euro su strada ... qui mi hanno chiesto 12400 e quindi è ovvio che non ne varrebbe la pena ;)
tu fammi una sola cortesia, magari chiedilo ... ma dovrebbe valere la pena di venire fino a li, caspici? ;)
in caso me lo scrivi per MP (se vuoi e te ne ringrazio) e ci penso un secondo :)
PS: niente permuta e pago contanti ... ovvio :)
grazie, davvero ... ecco il lato utile del forum ... ora scappo, ciaooooo ;)
ho trovato la moto x te,
ma non voglio sporcarti il 3d (visto che ci tieni così tanto:biggrin3: ) e quindi apro un Topic nuovo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post412631
domani sera vado a sentire da un conce multimarca che fa ottimi prezzi, poi ti faccio sapere
e poi non dire che non ti voglio bene :coool: