concludendo: quei quattro incontrati a misano mi hanno rovinato la giornata.
Mi hanno fatto un ottima compagnia e mi hanno offerto da mangiare, da bere, e pure il caffè. Li sconsiglio a tutti:tongue:
Visualizzazione Stampabile
concludendo: quei quattro incontrati a misano mi hanno rovinato la giornata.
Mi hanno fatto un ottima compagnia e mi hanno offerto da mangiare, da bere, e pure il caffè. Li sconsiglio a tutti:tongue:
Bravi tutti.Ma che facce da galera...:ph34r:
Si!!!:w00t:
E dovrei anche avere il video......Se riesco lo posto appena ho tempo!!
Ma guarda che alla cena a cui ti ha invitato not normal dovrai pagare il conto.....o quello del ristorante o quello personale di stefano!!:sick:
P.s. Il report non lo faccio più....hai già detto tutto tu!!
Bravo Mick,l'anno prossimo ci si ingarella!
vedi che a stare 1 mese in vacanza poi si fanno i record!!! Adesso mi faccio 6 mesi in giro per il mondo e quando torno giro in 1.46!!! :risate2::risate2:
Ma tornando alle pippe tecniche, con questo freddo come si son comportate le gomme? Con che mescole avete girato? strappi?
allora metti il video (prima però cancella il pezzo dove mi superi:wink_:)
video o non ci crede nessuno:tongue:
io sono scappato senza pagare il conto:biggrin3:
Bel report bravo Gianlu........per la cronaca a fine giornata io e Mic ci siamo scambiati la moto......che dire, il Daytona con il cambio elettronico fa venire il pistolino duro.....o saranno stati i peperocini di Jack!!!!!!
TANTA ROBA :D
Complimenti a tutti...Badilate d'invidia da parte mia...
il 22 Ottobre chi va?!?Danno 14 gradi e forse precipitazioni la mattina..:dry::dry::dry:
Ho capito che devo coprire la "Signora" e iniziare a smaniare in vista dell'anno prox...:ph34r::ph34r::ph34r: