Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
MUOIO
-
Citazione:
roberto70
farebbe un pò caldino a 5.500 metri....avranno fatto un bell'impianto di aria condizionata....:coool:
Direi tra i 150 e i 200 °C abbastanza caldo direi.
-
Citazione:
Richymbler
Quando vogliono i lavori li fanno oltre la velocità della luce altro che cantiere infinito dell'autostrada.
e son anche silenziosi....gli svizzeri nemmeno se ne sono accorti...:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
e son anche silenziosi....gli svizzeri nemmeno se ne sono accorti...:rolleyes:
Quel che mi fa strano è che da Ginevra in Italia sia stati più veloci degli evasori italiani che corrono verso banche suissere
-
Citazione:
Edoardo
2) sono stato molto impegnato come consulente del ministero della istruzione ed in particolare della Gelmini per la ritinteggiatura e per la cura degli affreschi sul muro del suono. :biggrin3::blink::biggrin3:
Citazione:
Don Zauker
Ottima!
Questa me la segno...
Strano,io avevo sentito un forte BANG e mi avevavo riferito che era il muro del suono che era stato abbattuto...:cipenso:
:risate2:
-
Il Tunnel più grosso ce l'ha MaryStar nel cranio:biggrin3:
-
mi sa che non sono i neutrini a viaggiare ad una velocità superiore a quella della luce...sono i neuroni della Gelmini che quantomeno ne doppiano la velocità per fuggire dal suo "cervello"...
Grazie Ministro per la dimostrazione di Cultura, Intelligenza e Professionalità....
-
Anche a questo genio dovremo pagargli la pensione...
-
Solita Italia che non fa squadra e rimane divisa in campanili. Installati autovelox da vari comuni nel tunnel Gelmini per far cassa e ammortizzare i tagli agli enti locali.
-
leggete,ridete e fatevi una cultura invece di prendere in giro un ministro della repubblica ,villici:biggrin3:
La Gelmini e i neutrini più veloci della luce. Proviamo a "fare luce"- LASTAMPA.it