Visualizzazione Stampabile
-
Gli aironi volano Okkio
E ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Gli aironi volano Okkio
E ciao
si sono evoluti, allora :cipenso:
ciao anche a te ... :coool:
-
Citazione:
MACIGNO
:coool: Gli ottanta.... la prima guzzi, il primo matrimonio, il primo lavoro, il primo gruppo musicale, le amicizie all'ultimo respiro..... :cry::cry: ma perchè rispolverare:cry::cry:
Scusa ma non per sapere i fatti tuoi , cosa suoni ? E suoni ancora ?
Citazione:
natan
fai bene a non esporti ... quello é permaloso, quasi quanto giuliana .... :D
io negli anni '80 ero un giovane virgulto con i capelli, a differenza di te che sei sempre stato un babbione noioso e non sono permaloso :mad::mad: e nemmeno Giuliana anche se con te diventerebbe permalosa anche Madre Teresa :mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
stella crow
Io non avrei voluto....ma Luigi ha detto che avevo bisogno di essere rieducata sulla musica anni '80 e colto la palla al balzo :tongue::biggrin3:
cert che se si inizia cpn Il Tempo Delle Mele qui ci vuole una rieducazione di stampo maoista :rolleyes::rolleyes: ma sei perdonata perchè all'epoca eri poco più di una bimba :biggrin3:
-
Citazione:
natan
si sono VOLATILIZZATI, allora :cipenso:
ciao anche a te ... :coool:
già? :blink::coool:
-
Citazione:
Luigi
Scusa ma non per sapere i fatti tuoi , cosa suoni ? E suoni ancora ?
io negli anni '80 ero un giovane virgulto con i capelli, a differenza di te che sei sempre stato un babbione noioso e non sono permaloso :mad::mad: e nemmeno Giuliana anche se con te diventerebbe permalosa anche Madre Teresa :mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes:
cert che se si inizia cpn Il Tempo Delle Mele qui ci vuole una rieducazione di stampo maoista :rolleyes::rolleyes: ma sei perdonata perchè all'epoca eri poco più di una bimba :biggrin3:
suona la batteria ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.................................... e la tua suona ancora? :cipenso:
il virgulto eri sicuramente te ... io il babbione ... a quei tempi essere babbioni tirava di brutto :D
per quanto concerne le mele ti vorrei ricordare che mao non fece nessun tipo di rivoluzione culturale, fece piuttosto un imposizione culturale, che é tutt'altra cosa ... :wink_:
che qualcuno ce ne liberi e ce ne preservi ... da tali ideologie del cazzo ... :coool:
-
Citazione:
natan
suona la batteria ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.................................... e la tua suona ancora? :cipenso:
il virgulto eri sicuramente te ... io il babbione ... a quei tempi essere babbioni tirava di brutto :D
per quanto concerne le mele ti vorrei ricordare che mao non fece nessun tipo di rivoluzione culturale, fece piuttosto un imposizione culturale, che é tutt'altra cosa ... :wink_:
che qualcuno ce ne liberi e ce ne preservi ... da tali ideologie del cazzo ... :coool:
Mao doveva trovare il modo di sfamare un miliardo di contadini in una società schiavista dove mangiava decentemente l'1% della popolazione e un'operazioe del genere non si fa declamando poesie , era una situazione non paragonabile a nessua realtà occidentale
-
Citazione:
Luigi
Mao doveva trovare il modo di sfamare un miliardo di contadini in una società schiavista dove mangiava decentemente l'1% della popolazione e un'operazioe del genere non si fa declamando poesie , era una situazione non paragonabile a nessua realtà occidentale
Un po' come fidel a cuba? :cipenso:
non penso che mao abbia portato cibo nel negare musiche europee o cultura e arte internazionale ... per il resto se ne potrebbe discutere ma la storiella del buono che per combattere il cattivo sottomette il proprio popolo non l'ho mai digerita ... :sick::sick::sick:
.... e ancora siamo lontani dal declamare o meno poesie ... ;)
-
Citazione:
natan
Un po' come fidel a cuba? :cipenso:
non penso che mao abbia portato cibo nel negare musiche europee o cultura e arte internazionale ... per il resto se ne potrebbe discutere ma la storiella del buono che per combattere il cattivo sottomette il proprio popolo non l'ho mai digerita ... :sick::sick::sick:
.... e ancora siamo lontani dal declamare o meno poesie ... ;)
Cuba è un caso diverso ma simile, Cuba si doveva salvare dalla colonizzazione americana
è un po' come la questione irachena o afghana, non si puo' pensare di imporre una democrazia di tipo occidentale (L'Europa quanti secoli ci ha messo per arrivarci ?) ad un popolo che di democrazia non ne ha mai sentito nemmeno parlare.
Oggi simili metodi non avrebbero più senso così come non ha senso mantenere in vita un certo tipo di regime ma in quell'epoca e in quelle situazioni forse un senso ce l'avevano
ma non dovevamo disquisire di cosa si ballava negli anni '80 ? :cipenso:
Citazione:
natan
e poi il permaloso sarei io :rolleyes: me l'ero dimenticata :w00t:
-
Siamo ai discorsi seri vedo.....da uomini....fiuuuuuu....mi salvo 'sto giro :D
Luigi, hai mangiato? Ti sei coccolato un po?:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Siamo ai discorsi seri vedo.....da uomini....fiuuuuuu....mi salvo 'sto giro :D
Luigi, hai mangiato? Ti sei coccolato un po?:rolleyes::biggrin3:
ho mangiato mezzo panino pizza che mi era avanzato da ieri :cry: non ho nessuno/a che mi coccola :cry: e natan mi deprime :cry: