'spetta fammi capire... te fai il filmato e poi chiami i vigili ?
e dopo ?
i vigili arrivano ? ahahahahahahahahh
ah gli dai i numeri di targa delle bici, ho capito.
(scherzo).
Visualizzazione Stampabile
'spetta fammi capire... te fai il filmato e poi chiami i vigili ?
e dopo ?
i vigili arrivano ? ahahahahahahahahh
ah gli dai i numeri di targa delle bici, ho capito.
(scherzo).
Quanti luoghi comuni ragazzi...
A vi fate rovinare l'umore per così poco...
Io conosco automobilisti che odiano i motociclisti... Che quando noi con le moto superiamo le code, alcuni che si sentono offesi che fanno? Si mettono in mezzo per non farti passare...
Allora?
Che differenza c'è tra il motociclista che mima un calcio al ciclsita e l'automobilista fermo in colonna che ti smadonna perchè tu (si spera) arriverai a casa prima di lui..
Non si deve essere intolleranti..
Come ci siamo noi, ci sono anche loro...
A meno che non decidiamo di stare tutti a casa per sempre
qualche annetto fà (in macchina) xchè frequentavo spesso strade di montagna battute da questi individui, comprai apposta un superliquidator di media taglia...
rischiavo le botte, ma godevo come un miccio.....
secondo me, siete troppo clementi
quelli che incontro io di solito sono maleducati e pettegoli, sembra che stanno sulla bici a fare sport in realtà parlano tra loro come se stessero al bar non curandosi di chi gli sta intorno
nessuna differenza...il punto sta tutto nel comportarsi nel miglior modo possibile...vedere orde di ciclisti che la domenica si ammassano per strada per fare 2 chiacchiere non è comunque una bella scena (oltre ad essere in palese torto nei confronti del cds...)
se si vuole pedalare e fare 2 chiacchiere si monta un semplice sistema bluetooth sul casco e pur stando in fila indiana a dx si può fare una simpatica conferenza :wink_:.... basta un pò di buon senso
Ovvio... Ma il buon senso ci vuole anche da parte nostra.. Infondo se succede un incidente, il ciclista colpito è più facile che si faccia male rispetto a noi.. Quindi loro sono ancora più fragili di noi e meritano attenzione..
Poi se c'è quello che in un gruppo ti fa lo spocchioso o ti manca di rispetto, io mi limito semplicemente a fagli una sfrizionata di gas appena ha lo scarico ad altezza timpani... Ma finisce li...
Di certo non me la prendo col prossimo gruppo di ciclisti...
Io ne ho conosciuti parecchi.. Sono persone splendide come i motociclisti armati di passione e storie avventurose da raccontare... Tra i quali ci sono parecchi idioti, ma si sa.. Quelli ci sono ovunque, ma fanno poca strada
Premo l'interruttore dei cannoncini di bordo e mi faccio strada a raffiche di 20 mm...:ph34r::ph34r::ph34r:
http://www.luduslitterarius.it/wp-co...pitfire-oz.jpg
di solito passandogli in prima piena col fresco senza dbkiller il gruppetto si apre come il mar rosso al passaggio di mosè
certo che per noi i ciclisti sono come siamo noi per gli automobilisti
infatti...capita di vederli "fare gruppo" nel momento in cui fanno la cazzata...è più una questione di maleducazione personale che di problema di categoria...anche perchè i ciclisti a volte sono anche automobilisti...a volte sono anche pedoni...a volte sono anche motociclisti...