Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Si vedrà una grande inter stravincere.
Stravincere strafacile.
strauppo lo strasportivo intervento :wub:
-
-
Citazione:
winter1969
uppo per gli Juvemerdini :oook:
-
Citazione:
Fabri83
intermerda
auguri :rolleyes:
:wub::wub::wub:
non la odieremo mai abbastanza...
-
Citazione:
Medoro
l'inter è messa male,il cska è una buona squadra e l'inter adesso non ha la formazione all'altezza,potrebbe fare una buona partita sull'onda dell'entusiasmo,ma la vedo dura.
Il napoli(che continuo a ritenere una squadretta nonostante i risultati,basta vedere se fa un pò di turnover come va a finire) è allo stesso livello del villareal solo che quest ultimo ha più esperienza internazionale,se la giocheranno.
Il milan lo vedo messo peggio,certo l'impegno non è dei più difficili,ma davrebbe avere 11-12 giocatori fuori e nonostante la vittoria con il cesena non l'ho vista cosi bene,anche se credo che vista la grande esperienza riesca a vincere magari soffrendo e giocando male ma vince.
La juve è quella che ha l'incarico più semplice tutti seduti davanti alla tv a grattarsi le palle
Mi dicono che anche il cska ha fuori un po di gente...
Mi dicono che il plizen è improponibile, e quindi dovremmo riuscire a vincere in un modo o nell'altro.
Del napoli non mi dicono niente
-
Citazione:
n0x
Mi dicono che anche il cska ha fuori un po di gente...
Mi dicono che il plizen è improponibile, e quindi dovremmo riuscire a vincere in un modo o nell'altro.
Del napoli non mi dicono niente
meglio meglio,non sapevo nulla,strano che a sky non abbiano detto nulla,ma meglio cosi
-
Citazione:
Medoro
La juve è quella che ha l'incarico più semplice tutti seduti davanti alla tv a grattarsi le palle
:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
:wub::wub::wub:
non la odieremo mai abbastanza...
più che altro non la odieremo mai quanto merita :wub:
-
Citazione:
winter1969
:biggrin3:
Citazione:
flag
condivido l'analisi salvo il primo punto, fanciullesco tentativo scaramantico , e l'ultimo: con le mani stasera non ci gratteremo i coglioni, ma accearezzeremo questi simpatici animali da compagnia, che hanno allietato molte delle vostre serate ai tempi belli :
http://www.forchecaudine.com/gallery...tizie/gufo.jpg
:wub:
Citazione:
Fabri83
più che altro non la odieremo mai quanto merita :wub:
comunque ce la mettiamo tutta :oook:
-