Visualizzazione Stampabile
-
E speriamo che le buone notizie continuino.
Complimenti ancora Shining, questi sì che sono gesti natalizi! :oook:
-
questa cosa vi fa onore.....no ci sono parole per descrivere il bel gesto ke state facendo....
-
Ce ne fossero di più, di persone come voi... :wub:
-
-
mi hai commosso!!!
sei un grande, AMICO ed hai tutto il mio massimo rispetto!
grazie!e ti auguro un felice natale visto che a qualcuno glielo hai già reso migliore!
-
ragazzi, grazie a tutti, ma era solo per aggiornarvi della situazione, non vorrei che questo 3D diventasse lo spunto per una beatificazione del sottoscritto:biggrin3:
sono sempre il solito toscanaccio polemico di sempre :wink_:
-
che il bene che fai ritorni a te e alla tua fortunata famiglia
buon natale, uomo dal nobile animo :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
ragazzi, grazie a tutti, ma era solo per aggiornarvi della situazione, non vorrei che questo 3D diventasse lo spunto per una beatificazione del sottoscritto:biggrin3:
ah, ok..........scherzavo :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
aggiornamento:
rispolvero questa discussione perché in diversi mi hanno chiesto più volte notizie.
Purtroppo la forma tumorale che ha colpito il ragazzo era di natura maligna.
Oggi, dopo vari cicli di chemio, è stato operato, dopo 11 ore Gigi è uscito dalla sala operatoria, sono riusciti a salvargli la gamba (rischiava l'amputazione), hanno fatto un trapianto osseo e dovuto ricostruire tutti i legamenti e vasi sanguigni, ma tecnicamente l'operazione è riuscita.
Ora comincerà il duro periodo di riabilitazione ed altri cilcli di chemio, ma per ora il peggio è scongiurato.
Ringrazio tutti per il sostegno morale e anche quelli che si sono offerti di contribuire economicamente per le bollette dell'appartamento messo a disposizione, ma almeno per ora io ed i miei genitori riusciamo a far fronte alle spese.
Grazie a tutti di cuore
sei un grande, punto! e un grosso in bocca al lupo a quel ragazzo e la sua famiglia
-
Shining sei fantastiho, stima profonda :wub:
Citazione:
Shining
puoi scrivere anche rompihoglioni.. non scrivere criptato :oook: :biggrin3:
-
w i toscani e la Toscana!