Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pako
fiore finto?:laugh2:
eh seee...ho detto sexy, mica per fare un film hard!!...e poi il frustino potrebbe ritorcermisi contro!! :)
fossi in te per il momento niente roba sexy....fingi di essere un bravo ragazzo....niente tanga ...reggiseno e robe simili......mantieniti più sul classico...se el paice la musica un cd....se legge un bel libro.....oppure un braccialetto o una collana con delle pietre carine....ma no roba impegnativa....
-
Citazione:
Strega Klà
1) Fiore no....:sick: Se proprio devi...di campo:rolleyes:
2) Intimo...è troppo presto
3) Qualcosa che lei possa sempre portare con se e la faccia pensare a te...
Tipo un braccialetto di quelli estivi però bello fatto bene che porterete entrambi..:wink_:
Sono d'accordo sui fiori di campo, sono anche i miei preferiti..
-
Citazione:
Strega Klà
anche se lui non vuole :dry:
Bugiarda.
-
si è passati ai regali ora.........
un tempo questa discussione era più interessante :dry:
-
Citazione:
black panther
Tipo un braccialetto di quelli estivi però bello fatto bene che porterete entrambi..:wink_:
:w00t: Tipo quelli con le pietre sacre del lago Vittoria....che diventano calde quando è freddo e viceversa..sono magnifici:wub:
-
non funzionerà, nel frattempo buona scopata.
-
Citazione:
Pako
fiore finto?:laugh2:
:biggrin3: così non vale...:biggrin3::laugh2:
Citazione:
Strega Klà
:w00t: Tipo quelli con le pietre sacre del lago Vittoria....che diventano calde quando è freddo e viceversa..sono magnifici:wub:
:w00t:che è 'sta storia ?!?!? :blink:
-
Citazione:
laura83
:w00t:che è 'sta storia ?!?!? :blink:
Sono delle pietra naturali....sacre ovviamente e provengono dal lago Vittoria ( Africa)...quest'estate al mare c'erano i ragazzi ambulanti che esponevano questi bracciali...sono belli ....
Dice che la pieta reagisce al calore esterno...diventa fredda se la temperatura esterna e alta e viceversa....
A me piacciono...
Peròòò...non amo i bracciali:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
1) Fiore no....:sick: Se proprio devi...di campo:rolleyes:
2) Intimo...è troppo presto
3) Qualcosa che lei possa sempre portare con se e la faccia pensare a te...
:dry: Io con il fegato.....è più allenato:rolleyes:
lei parla AL cuore con il cuore, tu AL cuore,ma con il fegato :laugh2:
ma io intendevo 1 solo fiore,non il mazzo...
voi dite che è presto per l'intimo? no perchè vi ripeto che c'è molta affinità anche in questo, è come se stessimo insieme da tempo, ed infatti era comparsa per televisione una cosa ed io le ho chiesto se ce l'aveva, alla sua risposta negativa le ho detto che gliela regalavo io...e lei ha detto ok,regalamela allora!!boh non saprei...
Citazione:
roberto70
fossi in te per il momento niente roba sexy....fingi di essere un bravo ragazzo....niente tanga ...reggiseno e robe simili......mantieniti più sul classico...se el paice la musica un cd....se legge un bel libro.....oppure un braccialetto o una collana con delle pietre carine....ma no roba impegnativa....
non saprei veramente dove andare a parare
Citazione:
Strega Klà
cheeeee??? e che sono? si trovano in campania?:biggrin3:
Citazione:
nyctal
non funzionerà, nel frattempo buona scopata.
:dry:
-
Citazione:
Pako
non saprei veramente dove andare a parare
:dry:
falla parlare.....una donna quando parla ti dice sempre cosa le piace.....basta che fai mente locale e vedrai che poi le idee ti verranno!