Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Il GPL si ricava dal petrolio, quindi aumento petrolio = aumento del gpl
Piuttosto metano che ha un prezzo a se, ma come rendimento :cry:
non è tanto il petrolio che costa, quanto la tassazione dello Stato sulla benza :cry:
-
Citazione:
Intrip
la benzina invece non aumenta :rolleyes:
chiaro che la benza aumenta,lei è la regina dei prodotti petroliferi per autotrazione,solo che il divario tra un prodotto e l'altro si assottiglia.
-
Non so.... ho come la tentazione di togliere una vigna e piantare un campo di colza...
-
Citazione:
Robi evergreen
chiaro che la benza aumenta,lei è la regina dei prodotti petroliferi per autotrazione,solo che il divario tra un prodotto e l'altro si assottiglia.
in questo topic pare la regalino tra un pò :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
prossima auto piglio una ibrida con 300.000 km da un taxista di modena,
bastadiesel
Quoto e ci guadagno pure.....visto che se prendo un ciospo di quelli mi pagano anche.
-
Citazione:
tormento
Quoto e ci guadagno pure.....visto che se prendo un ciospo di quelli mi pagano anche.
:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
derfel
Non so.... ho come la tentazione di togliere una vigna e piantare un campo di colza...
Vai di canapa...
-
Mancava solo quel genio di Grillo per alzare la qualità della discussione.
-
Citazione:
Lelesam
Vai di canapa...
Ma con la canapa posso solo farmi una corda, poi o m'impicco o mi attacco a traino di chi può ancora permettersi del carburante, con la colza ci faccio andare la macchina:biggrin3:
P.S. Altri usi della canapa non sono contemplati, almeno per me:tongue:.
-
Citazione:
Warsteiner
Mancava solo quel genio di Grillo per alzare la qualità della discussione.
grillo per quanto mi riguarda lo potrei dare in pasto al mio camaleonte ma il fatto che con la canapa ci si faccia andare le macchine è vero...un tale di nome Ford aveva la sua auto privata che andava a etanolo di canapa:rolleyes: