Visualizzazione Stampabile
-
ha smontato i fari e avendo meno perso sull'anteriore impenna anche in 2a.
la mia 2011 con hp corse dbkiller racing, di seconda di potenza si alleggerisce,se becco un dossetto si alza per un attimo,ma se voglio impennare con on-off devo darle uno strattone che mi viene l'ernia!
-
3 cv in più sono una differenza abissale, fattene una ragione. E ricordati che in pista chi impenna non è sicuramente il più veloce.
-
esistono, a vostra insaputa, delle Speed modificate geneticamente :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conradxx
scusa ma dove la vedi "grillo" ??? :ph34r::ph34r: le poche penne che fa, al massimo si sarà alzata di 20cm per un secondo...
a me sembra un paracarro qsto del video, gira in 2a quasi tutto il video e quasi sempre a fondo scala contagiri !! mi sa che crede d'avere in mano un R6 e non un rimorchiatore a 3 cilindri.. :wacko: :wacko:
Le penne vere sono un'altra cosa.. :wink_:
Ma io il pilota non l'ho neanche preso in considerazione!:biggrin3:
Quello che lui fa con la moto è un conto (e si vede che non è molto capace.....:tongue:), ma a me sembra che la moto sia parecchio "allegra" anche di 2°, cosa che la mia non è.
Come ti dicevo, io per alzarla di seconda devo andare di on-off e solo a regimi giusti, altrimenti di acceleratore mi si alza se c'è un dosso, magari anche piccolo.
Cmq hai ragione, le vere penne so quelle cha a Roma fanno all'arrabbiata! :biggrin3:
-
il tizio e' istruttore di guida in pista e ha partecipato al campionato tiger...con una tiger cup....e' veloce molto veloce...la trasmissione e' originale ,ho controllato io stesso...nn sfriziona l'ho provata..e' un mistero
-
Citazione:
simonecannavale
il tizio e' istruttore di guida in pista e ha partecipato al campionato tiger...con una tiger cup....e' veloce molto veloce...la trasmissione e' originale ,ho controllato io stesso...nn sfriziona l'ho provata..e' un mistero
:blink::blink::blink::blink:....non esiste ne campionato tiger,ne tiger cup.
L'unica tiger che ha partecipato alla triunz cup era quella di olivari,che poi l'ha venduta al tuo amico/istruttore alias doctor-one.
-
Citazione:
simonecannavale
e' un mistero
Dai retta a me....gli ha allargato i travasi :wink_:
-
Non é che gliela ha venduta usata un certo Carmichael? :)
-
impennare io l ho sempre considerato una perdita di tempo , infatti ho sempre assettato le moto per tenere l avantreno giù , però anche ora se esco da un tornate in seconda la ruota pela e io stò a caricare l anteriore.....secondo me te hai da rivedere l assetto....o il tuo amico..
-
controllala bene va..la modifica c'e'..e comunque sicuramente lui ha un bel manico.....!!!!
ho smesso di impennare da quando ne ho vista una aprirsi in due al momento di metter giu la ruota....non e' un bello spettacolo!!!!!!!!!!