azz. mi spiace,conosco bene la zone e quel velox l'hanno messo fisso circa un mese fa è proprio nel confine dei due paesi dove i malcapitati vivevano,strano non sapessero della presenza della macchinetta.
Condoglianze alle famiglie.
.
Visualizzazione Stampabile
azz. mi spiace,conosco bene la zone e quel velox l'hanno messo fisso circa un mese fa è proprio nel confine dei due paesi dove i malcapitati vivevano,strano non sapessero della presenza della macchinetta.
Condoglianze alle famiglie.
.
io per evitare certi comportamenti da coglioni tengo quasi la mezzeria..
sarà sbagliato e rischierò un frontale con altre moto ma le moto sono meno
delle auto..la strada avanti a me la voglio sgombra.
magari diranno che i motociclisti sono pure colpevoli perchè non tenevano la distanza di sicurezza...l'assicurazione lo farà sicuro..maledette merde legalizzate
ma come ragioni tu........il pericolo lo crea chi va con un qualsaisi veicolo al disopra della velocita' consentita non l'apparecchio che che rileva tale infrazione.....questo non scordartelo,se poi si decide di trasgredire ai limiti di velocita' bisogna seper prendersi le proprie responsabilita' anche se cio' comporta la decurtazione di punti,il sequestro di patente o mezzo e pesanti sanzioni pecuniarie che comunque sono di gran lunga meglio della perdita di vite umane.....questo cerchiamo di non scoradrcelo ad uccidere i due poveri motociclisti non e' stato il velox ma l'incoscenza di chi ha frenato.......sicuramente dare la colpa al velox e' piu' facile che dire la verita'
.
hai mai sentito dire che la distanza di sicurezza vale solo per determinati limiti di velocita'????? oppure credi che lo spazio di frenata sia lo stesso sia se vai 40 Km/h che se invece vai a 120 Km/h???? e secondo te quello che ha frenato quanto andava al di sopra del limite????
cerco di limitarmi ad analizzare l'incidente che si è concluso nel peggiore dei modi...entrambi correvano oltre il limite, e visto l'epilogo non credo di poco...quello davanti ha pinzato in prossimità del rilevatore, quello dietro non l'ha visto o l'ha visto qualche frangente in ritardo, il resto è la cronaca.... resta il fatto che due vite si sono spezzate...
trovo assurdo sentire dire che la colpa è dell'autovelox.