Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Non la controllo mai.
Solitamente non prendo la moto per andare in posti affollati o grandi città, anzi, prediligo passi e strade isolate, paesini tranquilli...
In ogni caso, la moto è passione, non posso nè voglio farla diventare una pena.
la pena per me non è quella di controllarla costantemente...la PENA sarebbe quella di tornare e non trovarla piu...addio anni di sacrifici...addio passione...:cry::cry:
-
Citazione:
macheamico6
Non la controllo mai.
Però lascio un mamba attorcigliato al manubrio.
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
sempre a vista se mi fermo al baretto! in gennaio mi metto sotto l'ombrellone che mi sono aperto autonomamente e mi faccio servire il the caldo coi biscotti fuori col sovrapprezzo :coool::wink_:
Citazione:
macheamico6
Non la controllo mai.
Però lascio un mamba attorcigliato al manubrio.
Citazione:
Mamba
:blink::blink::blink::blink::blink:
oh,amico mio, quello è uno screanzato, ti lascia fuori da solo al freddo invernale e sotto il sole cocente ad agosto!!!?? :cry:
-
Citazione:
paolino73
sempre a vista se mi fermo al baretto! in gennaio mi metto sotto l'ombrellone che mi sono aperto autonomamente e mi faccio servire il the caldo coi biscotti fuori col sovrapprezzo :coool::wink_:
:wacko:
-
Citazione:
paolino73
oh,amico mio, quello è uno screanzato, ti lascia fuori da solo al freddo invernale e sotto il sole cocente ad agosto!!!?? :cry:
ed è senza manopole riscaldate........:wacko:
-
Lascio le chiavi sul blocchetto e poggio casco e guanti sul serbatoio, non la lascio accesa come l'auto perché consuma troppo.
-
io non la perdo mai di vista ovvero non la lascio mai sola
-
Citazione:
Wit
Io non la controllo quasi mai. Cerco comunque di parcheggiarla in luoghi abbastanza affollati per essere sicuro che non me la inchiulino.
idem.....l' avatar di Zappa è un a bomba...:biggrin3::biggrin3:
-
ovvio che si debba stare attenti che non la freghino ma quoto chi dice che la moto è passione e non una pena!!non posso andare al bar e star col pensiero che me la portino via..
-
...metto una merda finta sulla sella.