Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Ha falciato qualcuno stavolta?
non più di quanto non ne falcino coloro che gareggiano ... ovviamente per non incorrere in errori molti saranno rimasti fuori dai giochi ...
-
Citazione:
natan
non più di quanto non ne falcino coloro che gareggiano ... ovviamente per non incorrere in errori molti saranno rimasti fuori dai giochi ...
Benvenuti, quando cadeva stoner col desmo si dava del coglione a lui, ora,,,,,,,,,,,
-
Citazione:
Intrip
Benvenuti, quando cadeva stoner col desmo si dava del coglione a lui, ora,,,,,,,,,,,
nel mucchio della partenza ci sta...... la caduta....
quando invece sei da solo beh.... un po meno :wink_:
-
Citazione:
Intrip
personalmente non ho mai dato del coglione a nessun pilota ... personalmente ... perciò se mi contesti quel che ho affermato che possa esserlo sulla base dei miei contenuti, e non di altri ... :wink_:
-
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
natan
personalmente non ho mai dato del coglione a nessun pilota ... personalmente ... perciò se mi contesti quel che ho affermato che possa esserlo sulla base dei miei contenuti, e non di altri ... :wink_:
Non tu ma molti Su TCP........D74 si è quasi dichiarato Gh
-
Citazione:
Intrip
era solo perché avevi risposto a me ... é probabile che da una, come dall'altra, da altre parti, ci possa essere un modo poco sportivo per sentirsi sportivi ... :wink_:
-
l'hanno messo in mezzo, vedremo a Fuorigiri con il moviolone chi è stato :laugh2:
già si è visto mentre a video spiegava ai suoi tecnici chi era il cattivo che l'ha fatto cadere :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
non fare il furbetto :D
leggi bene quello che ho scritto e non interpretare..... non fare il berlusconi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
Svolgimento:
Purtroppo il nostro eroe è caduto alla seconda staccata del primo giro mentre stava rimontando innumerevoli posizioni.
Partito ottimamente è stato costretto a staccare forte per evitare una donna incinta con un cane non vedente che rincorreva un gatto sordo, evitato il peggio, è stato poi vilmente toccato dall'ex compagno di squadra e campione del mondo in carica Jorge Lorenzo che lo ha messo fuori giuoco.
voi che ne pensate?
non metto il video altrimenti i mod spostano la discussione nell'apposita sezione...
:oook:
a quel vile di lorenzo darei una squalifica di 5 gran premi..., e gli farei pagare i danni della desmosedici....,Turbo..!!:laugh2::laugh2::laugh2:aggiungo anche che gli farei pulire il camper del dottore...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intrip
Lé mie squadre perdono tutte oggi se fossi un tifoso mi impiccherei :D
non impiccarti Intrip per i maroni perche ..,:cry::cry:fa piu male..!!:cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
FORZA REGGIANA::!!