Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
:dry:
RESTATE COMUNQUE DEI LADRI...
VOI COMUNQUE DELLE MERDE
-
Citazione:
Fabri83
nulla da dire a parte........... :bananeinc:
invito tra l'altro l'autore del topic a scrivere più spesso nel forum....... :smoke_:
Scriverò, sì, ma sulla Juve manco se mi pagate lo farò ancora.
Se questi devono essere i risultati ......
-
Citazione:
jamex
il Milan è stato da vergognarsi, è stato molto peggio di quello di Barcellona!!!!!!!!!!!!!!!! uno schifo così è vomitevole, sicuramente quello zombie in panchina troverà pure una giustificazione.........
Questo Milan è da Vomito
io odio più Allegri di merda che juve!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
jamex
ALLEGRI SEI UNA MERDA DI ALLENATOREEEEEEEEEEEEEEE
q8
-
Citazione:
n0x
VOI COMUNQUE DELLE MERDE
ERA RIFERITO AI GOBBI....OVVIAMENTE.
-
Citazione:
oldbonnie
ERA RIFERITO AI GOBBI....OVVIAMENTE.
che facciamo?! continuiamo a farci i post doppi di qua e di la? :laugh2:
-
Citazione:
macheamico6
:smoke_: guarda che i risultati a scriverli sono i merdazzurri coi cuginetti....sto week agli "amici" bauscia gli ha detto male....anzi malissimo...
tu continua pure ad aprire thread sulla Juve se saranno sempre questi i risultati....:biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Sì, perché pensi che se scrivi di Milan, Inter, Fiorentina, Parma, eccetera il risultato sarà differente?
Questo è il calcio in Italia: chiacchiere, polemiche, e ladri tutti quanti.
-
Citazione:
n0x
che facciamo?! continuiamo a farci i post doppi di qua e di la? :laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Ste' non abbiamo snobbato un cazzo, è che non ce la facciamo piu', siamo fisicamente morti. Van bommel è esausto, seedorf rantola, ibra e boa e ambro sono recuperati in fretta e furia. Ieri avevamo dentro nocerino bonera antonini emanuelson...cosa vuoi combinare? Allegri ha pure sbagliato i cambi, fanculo pure lui
Perfettamente ragione, ma s'è nel calcio non corri è difficile vincere, poi abbiamo troppi mezzi giocatori cazzo ci fa nocerino in mezzo al campo dai x piacere ridicoli
-
Citazione:
macheamico6
Odio la Juve (che non avevo mai ancora visto quest'anno), ma devo riconoscere che Conte, con così poco tempo e con così pochi acquisti, ha costruito una squadra che tiene benissimo il campo e che non molla manco .......
Che differenza con la squadra completamente allo sbando degli anni scorsi.
E mi affretto ad aprire questo 3d a partita ancora in corso (Juve-Milan), perché quand'anche beccasse un gol dal Milan in questi ultimi minuti, la mia impressione non cambierebbe per niente.
q8 tutto, pensa poi se avessero tenuto Giovinco, l'attuale capocannoniere :rolleyes::rolleyes: