Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... se non è nemmeno 4x4 perché prende una vettura con un coefficiente aerodinamico sfavorevole, pesante, ingombrante e, per di più senza spazio interno e bagaglio.
Chiaramente il piacere di guida... sta da un'altra parte.
gusti di merda:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questo tipo di macchine non le capisco
-
Citazione:
tormento
apparire???
... con una JUKE??????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
tormento
:dry::dry:tu sei di parte perchè hai la sorella maggiore...
dici? :cipenso:
.... potrebbe essere un incentivo per denigrare la sorellina ......... comunque da guidare non é male anche se il bagagliaio, per me, sarebbe stato troppo piccolo ......... che poi ci siano quelli che la ritengono ingombrante la cosa mi da veramente da pensare :cipenso:
Citazione:
Medoro
gusti di merda:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questo tipo di macchine non le capisco
diciamo che non sarà proprio tutta merda quel che tu non capisci ... perché potrebbe essere così anche per me e per molti altri ... saremmo, a questo punto, in un mondo di merda ... che a pensarci ci starebbe anche ... :cipenso:
-
... da guidare non è male. :freddo::freddo::freddo:
Qui si va contro i principi della fisica. :wacko:
-
infatti e' quello che dico anch'io ,almeno che sia una 4x4, poi il discorso dello spazio non mi interessa tanto essendo la seconda macchina,per la moglie e la figlia ,solita spesa e varie borse per lo sport della bambina....poi cosa vogliono di piu' queste donne.......a me lei non ha mai comprato una Triumph...vogliono tanto la parita' di diritti.....adesso mi arriva una secchiata di m...a dalle donne . A boss sei anche troppo preciso....*
-
Citazione:
Marco Manila
Non è la lunghezza a farne un SUV.
Nissan stessa la categorizza come Crossover
Nuovo JUKE - Crossover - Nissan
che alla fine altro non è che un altro modo di chiamare i SUV, forse meno dotati tecnicamente.
Anche su wikipedia si legge
La sigla SUV è l'acronimo di Sport Utility Vehicle, traducibile come Veicolo Utilitario Sportivo, e identifica una particolare categoria di autoveicoli dall'assetto rialzato e, tendenzialmente, con trazione integrale.
quindi non c'è dubbio che lo sia, anche se in effetti è più un
SUVvino. :tongue:
diciamo che l'idiozia dei nostri tempi vorrebbe creare, attraverso le categorie, la suddivisione tra il bello e il brutto, tra il bene e il male ... ma si sa ... l'idiozia é cosa ereditaria e purtroppo la si può scorgere anche in molti altri periodi di questa nostra umanità ....
-
Citazione:
natan
dici? :cipenso:
.... potrebbe essere un incentivo per denigrare la sorellina ......... comunque da guidare non é male anche se il bagagliaio, per me, sarebbe stato troppo piccolo ......... che poi ci siano quelli che la ritengono ingombrante la cosa mi da veramente da pensare :cipenso:
diciamo che non sarà proprio tutta merda quel che tu non capisci ... perché potrebbe essere così anche per me e per molti altri ... saremmo, a questo punto, in un mondo di merda ... che a pensarci ci starebbe anche ... :cipenso:
stai zitto che parli cosi solo perchè hai il qashquai:biggrin3::biggrin3:
ERA SOLO UNA BATTUTA:dry:
io non ci arrivo,ma dimmi tu allora il perchè di una macchina tipo suv o crossover,non sono comodi in città non vanno in fuoristrada molti non sono neppure spaziosi da poterci caricare per lavoro a che servono??
-
Citazione:
Medoro
io non ci arrivo,ma dimmi tu allora il perchè di una macchina tipo suv o crossover,non sono comodi in città non vanno in fuoristrada molti non sono neppure spaziosi da poterci caricare per lavoro a che servono??
... aggiungici anche che le case diventano matte per fare auto con baricentri bassi, leggere e che consumano poco e poi la gente compere sti così.
-
Citazione:
flower
... aggiungici anche che le case diventano matte per fare auto con baricentri bassi, leggere e che consumano poco e poi la gente compere sti così.
io i comsumi non li ho messo perchè alcune hanno motorini che danno poco e consumano poco
-
Citazione:
Medoro
se devo essere sincero comincio ad averne piene le tasche, per dire :rolleyes:, di tutto questa razionalità ...
ci comperiamo telefonini inutili solo perché bei giocattoli, buttiamo scarpe e vestiti perché fuori moda, riusciamo perfino a buttare del buon cibo perché non abbiamo voglia di mangiare per più giorni la stessa cosa e poi diventiamo dei puristi e dei razionali su moto o auto ...
ognuno si compra quel che meglio crede, nel rispetto dei gusti diversi e di scelte diverse, che poi per andare in giro in città dimmi tu a che potrà mai servire una golf o un'audi .... basterebbe una 500 o forse anche l'abbonamento del tram ... :dry: