Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
son problemi..... :smoke_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Questa cosa NON si deve realizzare, non tanto per Wikipedia, ma per le conseguenze che ci saranno.
-
Citazione:
L'inglese volante
Questo, assieme ad altri chiaramente, e' uno dei maggiori sostenitori del bavaglio alla rete ...
Ricardo Franco Levi ( con una C non e' un errore ) ...
Abbiamo persone di 60 e rotti anni che pensano di mettere un bavaglio al FUTURO .
Ecco come siamo messi.
Più che al futuro, all'informazione, alla libertà di pensare e parlare contro o in alternativa al potere.
Sono problemi sì, soprattutto in un periodo economico e politico delicato come questo.
Viva la dittatura sottile di cui non ci accorgiamo nemmeno.....
-
Citazione:
miss_valentine
non ci accorgiamo nemmeno.....
Oddio... :rolleyes:
-
se non e' cambiato nulla , e' cosi' purtroppo.
-
Non vedo l'ora di fare ginnastica in piazza al Sabato mattina con tutti i cittadini del mio paese e di marciare la Domenica inneggiando alla nazione tutti insieme! :w00t:
Altro che Pranzo dei Grifoni e Fiorentinata tra diversamente etero. :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Oddio... :rolleyes:
c'è almeno mezza Italia che si informa solo guardando il TG1 o il TG5, che non apre mai un giornale nè tantomeno usa internet per accedere alle informazioni che in TV non passano.
-
-
Citazione:
miss_valentine
Viva la dittatura sottile di cui non ci accorgiamo nemmeno.....
Trmpo fa scrissi che eravamo in dittatura....
e qualcuno mi rispose che nemmeno sapevo cos'era......
Non sò se piangere o ridere.....:rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
c'è almeno mezza Italia che si informa solo guardando il TG1 o il TG5, che non apre mai un giornale nè tantomeno usa internet per accedere alle informazioni che in TV non passano.
Sai, da quel punto credo le cose stiano cambiando... Forse mi sto illudendo da solo per trovare un barlume di speranza per questo Paese..
Però altrimenti non mi spiego come si sia raggiunto il quorum in un Referendum boicottato dai media. Evidentemente le vie di informazione traverse in qualche modo funzionano.. Non credo che se davvero metteranno il bavaglio a quelle fonti sarà una cosa che passerà in sordina..