Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Piu' che polemica direi critica, forse mi sono espresso male.
Le "critiche" positive o negative che siano sono l'anima di un forum :wink_:
-
-
pensare che io il trident l'ho comprato per fare una replica di questa....
poi ho pensato che non ci sarei mai riuscito e che comunque sarebbe stato un "vorrei ma non posso"....
Resta il fatto che è una moto che ha fatto storia e che, per gli appassionati del marchio, rimane un icona di stile caffè e soprattutto una delle trasformazioni meglio riuscite del grande Talamo... :wink_:
-
Citazione:
japkiller
Lo stavo per fare anche io, all'epoca...:ph34r:
Citazione:
japkiller
poi ho pensato che non ci sarei mai riuscito e che comunque sarebbe stato un "vorrei ma non posso"....
Infatti, meglio sfruttare i suggerimenti, le sensazioni, gli spunti che la Alu può dare per fare la TUA moto!!!
Citazione:
japkiller
Resta il fatto che è una moto che ha fatto storia e che, per gli appassionati del marchio, rimane un icona di stile caffè e soprattutto una delle trasformazioni meglio riuscite del grande Talamo... :wink_:
Q8 e sottoscrivo!
-
...A parer mio un capolavoro senza tempo creato da un genio assoluto in campo motociclistico
Mi basterebbe vederla dal vivo...
-
Mi piaceva allora e mi piace ancora adesso! Certo....15k eurini..... :rolleyes:
Ma che spettacolo! ;)
-
Citazione:
japkiller
sta proprio qui il problema .... sempre meno appassionati del marchio frequentano questo forum, sempre più personaggi che in nome della libertà d'opinione e di critica
sparano un enormità di cazzate .... a mio parere si potrebbe anche cambiare nome al forum visto che tenerlo pulito è un grande problema....
-
Citazione:
Python
sta proprio qui il problema .... sempre meno appassionati del marchio frequentano questo forum, sempre più personaggi che in nome della libertà d'opinione e di critica
sparano un enormità di cazzate .... a mio parere si potrebbe anche cambiare nome al forum ....
Pensa che io mi ero iscritto pensando di comprarmi il primo speed..... :rolleyes:
NON CI SONO ANCORA RIUSCITO! :cry:
-
Citazione:
Python
sparano un enormità di cazzate .... a mio parere si potrebbe anche cambiare nome al forum visto che tenerlo pulito è un grande problema....
mi tocca quotare
-
Citazione:
tonidaytona
un capolavoro.
se non si comprende il valore storico e passionale di questa moto e' meglio vendere subito la TRIUMPH e correre a comprare una honda o suzuki.
questa e' stata la prima Triumph del Maestro.
del prezzo non mi frega.
nei primi anni 90 in un paese che non aveva idea di cosa fosse una cafe' racer Talamo intui' che con questa trasformazione si apriva una strada..un filone..
non e' una moto in vendita a 15000 euri ma un pezzo originale di storia della moto inglese in italia.
puo' non piacere con i parametri del catalogo rizoma ma andrebbe in un garage per bene questa moto.
potessi...:rolleyes:
Scusa tony ma non è che tutto quello che ha fatto talamo è da prendere come oro colato, anche la baby fu "inventata" da lui eppure non è andata quindi non è piaciuta(e io ne sono stato felice possessore:wub:)