Visualizzazione Stampabile
-
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ma perche' ci sono uomini che comprerebbero tutte quelle cose alle donne? :blink::blink::blink::blink::blink:....tirati come sono al giorno d'oggi sarebbe gia' un lusso vedersi offrire una cena:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
esci con me Giuly...anche se ho solo 15euro in tasca li uso tutti per farti mangiare:laugh2::laugh2:
sempre fatto del resto:rolleyes:
comunque bellissima:laugh2::laugh2:
-
Bellissima :biggrin3:
Tanto per restare in tema:
Un giorno, marito e moglie vanno a visitare lo zoo. Si soffermano di fronte a una gabbia dove è tenuto un magnifico esemplare di gorilla e il marito esclama:
- Hai visto cara? Quel gorilla sembra parecchio interessato a te!
- Ma dai, non scherzare! - lo rimprovera la moglie.
- Ma sí, non hai notato come ti sta fissando? - riprende lui.
- In effetti sembra proprio che ce l'abbia con me...
- Fai cosí - dice il marito - solleva un pochino la gonna e fai finta di sistemarti le calze..
- Ma sei matto?!?
- Dai, che non c'è nessuno qui in giro. Di cosa hai paura?
La moglie obbedisce con riluttanza, e per tutta risposta il bestione dentro la gabbia comincia a dare evidenti segni di agitazione.
- Ecco brava, sollevala in poco di piú.
La moglie esegue ed il gorilla, sempre piú eccitato, emette dei rumorosi grugniti e cominicia a battersi sul petto con entrambi i pugni.
A questo punto anche la donna prende gusto allo scherzo e comincia ad accarezzarsi i seni in modo molto provocante di fronte alla gabbia.
Il gorilla è letteralmente impazzito: con uno sforzo sovrumano riesce a forzare le sbarre della gabbia e si avventa sulla donna senza che questa abbia neppure il tempo per accennare una reazione.
- Ecco - dice il marito in tono subdolo, proprio mentre il bestione sta per fare sua la donna, - Ora prova a spiegargli che sei stanca, che hai mal di testa, o che domani devi alzarti presto per andare a lavorare...
-
Lui fa capolino dalla porta della stanza da letto, in vestaglia, con un vassoietto d'argento con sopra due compresse ed un bicchiere d'acqua.
Lei, nel letto, smette di leggere il suo romanzo, alza lo sguardo e lo fissa stupita.
Lui, amorevole - Cara, le compresse per il tuo mal di testa
Lei, serena - Tesoro, ma io non ho mal di testa
Lui, sornione - Fregata!
:biggrin3:
-
-
Citazione:
MTluc
Lui fa capolino dalla porta della stanza da letto, in vestaglia, con un vassoietto d'argento con sopra due compresse ed un bicchiere d'acqua.
Lei, nel letto, smette di leggere il suo romanzo, alza lo sguardo e lo fissa stupita.
Lui, amorevole - Cara, le compresse per il tuo mal di testa
Lei, serena - Tesoro, ma io non ho mal di testa
Lui, sornione - Fregata!
:biggrin3:
La conoscevo più rude! Comunque è spettacolare!!! :biggrin3:
-
-
Daje quella del gorilla è pesante!!!!:laugh2::laugh2: è vero che a volte mi vergogno di esser donna nel sentir aprire la bocca a certe criste ma pure l'ometto mica deve esser una bestia inferocita!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque sostengo un'ipotesi: credo che la mancanza di voglia di fare sesso della donna sia data dall'incapacità di lei nel provare piacere e dalle prestazioni di lui...
Consiglio: quando arrivate al punto da inventare una miriade di cazzate o di sentirle dire CAMBIATE...
Fare sesso con il mio ex era una costrinzione.....adesso spesso sono io a chiederglielo al mio ometto!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
BRADIPO
Scrive un anonimo marito.......
Non ho mai capito perché le necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro...
E non ho mai capito perché gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.
Però......
Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci, massaggiarci, bacini etc, etc.....
La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice:
'Adesso non ne ho voglia, amore mio.
Voglio solo che mi abbracci'
Ed io esclamo:
'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????
Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:
'Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna'.
Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera... Dopo un po’ mi sono addormentato.
Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.
Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre.
A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti...350 euro al paio... Le ho detto che andava bene.
Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Louis Vuitton.
Era così emozionata!
Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnellino corto da tennis.
Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo,ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano.
'Cucciolone mio'; 'Topolino amoroso' e così via.
Siamo andati alla cassa a pagare.
E' stato qui che,essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:
'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo'...
Se aveste potuto vederle la faccia,diventò pallida quando le ho detto:
'Voglio solo che mi abbracci'.
Sembrò quasi che stesse per svenire,le si è paralizzata la parte sinistra del corpo,le è venuto un tic nervoso all'occhio.
A questo punto le ho detto:
'Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo'.
:coool:
GRANDE!!!:w00t::w00t:ANCH'IO DA DONNA NEI PANNI DI UN UOMO AVREI FATTO LO STESSO!!!!!quelle che spennano mariti e/o fidanzati come se fossero polli da mangime non si possono chiamare nemmeno donne!!!!:wink_:
-
Citazione:
barracuspide
Bellissima :biggrin3:
Tanto per restare in tema:
Un giorno, marito e moglie vanno a visitare lo zoo. Si soffermano di fronte a una gabbia dove è tenuto un magnifico esemplare di gorilla e il marito esclama:
- Hai visto cara? Quel gorilla sembra parecchio interessato a te!
- Ma dai, non scherzare! - lo rimprovera la moglie.
- Ma sí, non hai notato come ti sta fissando? - riprende lui.
- In effetti sembra proprio che ce l'abbia con me...
- Fai cosí - dice il marito - solleva un pochino la gonna e fai finta di sistemarti le calze..
- Ma sei matto?!?
- Dai, che non c'è nessuno qui in giro. Di cosa hai paura?
La moglie obbedisce con riluttanza, e per tutta risposta il bestione dentro la gabbia comincia a dare evidenti segni di agitazione.
- Ecco brava, sollevala in poco di piú.
La moglie esegue ed il gorilla, sempre piú eccitato, emette dei rumorosi grugniti e cominicia a battersi sul petto con entrambi i pugni.
A questo punto anche la donna prende gusto allo scherzo e comincia ad accarezzarsi i seni in modo molto provocante di fronte alla gabbia.
Il gorilla è letteralmente impazzito: con uno sforzo sovrumano riesce a forzare le sbarre della gabbia e si avventa sulla donna senza che questa abbia neppure il tempo per accennare una reazione.
- Ecco - dice il marito in tono subdolo, proprio mentre il bestione sta per fare sua la donna, - Ora prova a spiegargli che sei stanca, che hai mal di testa, o che domani devi alzarti presto per andare a lavorare...
:risate2:
Citazione:
lasagna aerodinamica
GRANDE!!!:w00t::w00t:ANCH'IO DA DONNA NEI PANNI DI UN UOMO AVREI FATTO LO STESSO!!!!!quelle che spennano mariti e/o fidanzati come se fossero polli da mangime non si possono chiamare nemmeno donne!!!!:wink_:
Che donna!!!:coool: