visto anch'io il 3d sulla vendita...minchia ha fedback -2 e manca quello di jap :risate2:
Visualizzazione Stampabile
visto anch'io il 3d sulla vendita...minchia ha fedback -2 e manca quello di jap :risate2:
magari se lo dite apertamente chi è il venditore...ci si evita di prendere qualche altra suppostina...
Da come l'hai descritta tu, e non ho dubbi che la cosa si sia svolta esattamente così, il prezzo era da intendersi compreso di spese di spedizione. Quindi ti ha giocato un brutto scherzo. Capita, ma non dovrebbe capitare qui.
amarezza
chi vende,secondo me deve sempre precisare se nel prezzo richiesto sono comprese le spese di spedizione o meno.
E' possibile che ci sia un malinteso ma ritengo che sia un preciso dovere di CHI VENDE essere al massimo chiaro sulla natura di cio' che vende e quanto costa.
Penso anche che chi tiene comportamenti poco limpidi sul mercatino debba essere sollecitato a modificare il suo comportamento e ritengo oltremodo utile per tutto il TCP che le transazioni che hanno avuto un esito poco sodddisfacente vengano evidenziate pubblicamente facendo tranquillamente i nickname dei coinvolti.
Insomma, la spedizione l' hai pagata tu in + rispetto al prezzo, che per come era stato comunicato sembrava invece essere compresa, non hai neanche scelto quale sistema (corriere, poste, piccione viaggiatore) e ci ha anche messo 22 giorni.
Riassumo, t' ha fregato !! Purtroppo !!
Che gente meschina c'e' in giro. :mad::mad:
Magari se il tizio chiamato in causa vuole dire la sua sarebbe bene accetto, sempre se è ancora presente sul forum.
Ma sarà mica quello che era impegnato per dei pezzi con me e poi alle fine li ha dati ad un altro a mano perchè gli tornava più comodo? :D
I feedback fanno la differenza Davide :oook:
Voglio sapere il nome in modo tale da regolarmi di conseguenza per futuri acquisti.......se ti ha detto "200 e spedisco" le ss sono comprese nel prezzo non ci sono ma e non ci sono se.....basta giustificare i comportamenti di questi personaggi, ci ha marciato e ti ha voluto fregare.
Se fosse stato in buona fede lo scriveva esplicitamente e vista l'incidenza del trasporto la doveva comunicare prima.....