Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
io ho cannato a compilare quello cartaceo, quindi devo farlo online, se mi dite cosi già inizio a tirare giù i santi però...
non vi preoccupate, appena passa la novità la gente si collegherà meno al server e tutti potrete dare i vostri dati relativi al censimento.
I problemi verranno dopo ;) quando riceveranno quello che avete comunicato:ph34r:
-
-
... è inutile... vogliamo stare al passo con i tempi e fare i fighi, ma poi ci perdiamo nel solito bicchiere d'acqua.
-
MA a che cazzo serve il censimento nel 2011? Tutti i dati che chiedono li hanno gia mi sembra
-
Citazione:
n0x
MA a che cazzo serve il censimento nel 2011? Tutti i dati che chiedono li hanno gia mi sembra
... per sperperare soldi. :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
n0x
esatto... a questo aggiungi che ci sarà un buon 20% costituito da extracomunitari clandestini.... ma i coglioni li devo rompere sempre ed esclusivamente a noi regolari, censiti e schedati in ogni dove.... basterebbe pescare dalla banca dati delle ULSS (il primo ente territoriale che mi viene in mente) per avere già un quadro completo
-
Citazione:
giorgiorox
esatto... a questo aggiungi che ci sarà un buon 20% costituito da extracomunitari clandestini.... ma i coglioni li devo rompere sempre ed esclusivamente a noi regolari, censiti e schedati in ogni dove.... basterebbe pescare dalla banca dati delle ULSS (il primo ente territoriale che mi viene in mente) per avere già un quadro completo
... ma stai scherzando... sai quanti censimenti saranno stati consegnati nelle roulotte degli zingari? :sick:
-
Citazione:
flower
... ma stai scherzando... sai quanti censimenti saranno stati consegnati nelle roulotte degli zingari? :sick:
a pioggia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
a pioggia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... da me c'è il sole... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
n0x
Un censimento che viene fuori in un periodo di crisi come questo, dove stiamo assistendo ad una forte evasione fiscale, quelli che propongono il censimento sono avari in spiegazioni relative alle motivazioni reali della nascita del censimento ;) 2+2 = fa 4.
Secondo voi che vogliono?