Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
A me pare semplicemente che la targa sia stata tolta al momento di fare la foto.
Una semplice precauzione per salvaguardare la privacy di Jobs (la foto risale a quando lui era in vita) Nessun mistero quindi secondo me. La fonte citata da alessandro è:
Motori 24: Il mistero dell'auto di Steve Jobs
la fonte mi sembra molto casalinga e non dice nulla in merito
non mi sembra strano che Jobs andasse in giro senza targa
come non mi sembra strano che appartenesse a lobby per i tagli alle tasse ecc...che tutto sommato era contro gli interventi demenziali dello Stato
Citazione:
Max PS
tornando in topic dico la mia :
- a prescindere dal fatto che in USA non puoi togliere la targa a tuo piacimento dalla tua auto A per metterla nell'auto B perchè quel giorno decidi di uscire con l'auto B.
sei costretto, prima di tale operazione, a recarti presso gli appositi uffici e svolgere anche lì le solite pratiche burocratiche che sono molto più agili delle nostre ma portano ugualmente via del tempo.
- se il Jobs fosse stato così maniaco del design e della pulizia delle linee, non mi sarei limitato a girare senza targa, ma avrei anche tolto quell'insulso portatarga che è forse più brutto della targa stessa, se veramente avesse voluto girare tutto bello "pulito".
quel portatarghe è cromato e che sia rimasto al suo posto.. puo' avere molti motivi pratici
-
Citazione:
alessandro2804
quel portatarghe è cromato e che sia rimasto al suo posto.. puo' avere molti motivi pratici
ad esempio ?
-
Citazione:
Misha84
no, non è quello il problema:
il problema è l'ignoranza diffusa della gente, che l'ha creduto un benefattore e venerato come un guru, quando altro non ha fatto che costruirti prigioni dorate facendoti credere che sia cool la mancanza di libertà (perchè, che uno decida cosa ci sia sopra il mio telefono È una mancanza di libertà). ha rivoluzionato solo il marketing, le cose tanto fighe che dite che ha inventato le avrà progettate una equipe di ingegneri sottopagati, magari stagisti, e fatta costruire in una fabbrica di operai sottopagati in un paese senza garanzie civili.
però era un genio e alternativo!
ma fammi il piacere!
noi ITALIANI possiamo vantare ben altri capitalisti illuminati, che hanno fatto molto per gli operai e per l'azienda in cui lavoravano, ma la maggior parte non sanno nemmeno chi siano
... questa è una delle più belle che ho letto...
L'IGNORANZA della gente?
Apple non esiste mica da quando c'è l'iPhone... c'è fior fior di gente che conosce e lavora con Apple.
Se sei un imprenditore NON PUOI ESSERE un benefattore... non ti sembra?
... e, se fosse così facile come scrivi, perché non ci sono miliardi di Steve Jobs?
Sulla mancanza di libertà... non posso scrivere... c'è fuori un venditore Apple che mi punta la pistola alla tempia... mi sa che sarò COSTRETTO A COMPERARE anche l'iPhone 4gs. :rolleyes:
Quale azienda che fattura in positivo non sottopaga, non investe all'estero dove la manodopera costa nulla e fa del marketing?
Insomma... mi sembra che il tuo intervento sia fuori luogo.
-
Citazione:
Misha84
al prossimo che apre un post su jobs gli vomito le tonnellate di cinismo che ho trattenuto in tutti sti giorni....................
:bravissimo_:
-
Citazione:
Venanzio
Le targhe in America sono personali e non del veicolo come qua in Italia, quindi una targa puo essere spostata da veicolo a veicolo, probabilmente quando hanno fatto la foto la targa era apposta su un'altra automobile.
Questo è un vantaggio se questo sistema fosse adottato qua potremmo avere tutte le moto che vogliamo, prendi la targa e la sposti un giorno su una, un giorno sull'altra e cosi via.
off t
tralaltro i politicanti uniti sono parecchio coglioni..molto spesso come dici tu ciò che frena non è la spesa di acquisto..ma il mantenimento dell'assicurazione..
ma se i miei mezzi li posso guidare solo io (ciè l'assicurazione copre solo me) come casso faccio a girare con tutti contemporaneamente?
pago per il più costoso e via--
ma un referendum su sta cosa no?
500000 firme si raccolgono in 2settimane bastano anche solo gli autografi dei frequentatori di forum auto e moto. il pizzo del bollo altra mega-stronzata...
on t
chi diffonde la bellezza e la praticità non dovrebbe essere attaccato così duramente
gli errori li fanno tutti. negare il suo grande apporto alla società è eresia.
poi l'accampato fuori dal megastore ce l'ha apple, la play e la ferrari con lo sceicco che prenota 2 anni prima del lancio insomma tutti
-
aveva l'applicazione
i-ndostalosbirr?
comunque anche in svizzera la targa è personale, cosi come l'assicurazione..
mio cugino ha una touran per la famiglia, la domenica smonta le targhe, le monta sulla sua 75 2.0 ts e se ne va in giro :(
pensate che figata se fossi anche qui cosi, credo che avremo tutti almeno 2-3 moto...e si rimpinguerebbe un mercato in crisi..
qui invece siamo sodomizzati ripetutamente dalle assicurazioni
-
Citazione:
natan
Q8 la supposizione ... é che di leggende metropolitane ne nasceranno parecchie, temo .... :rolleyes:
foaf :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
come non mi sembra strano che appartenesse a lobby per i tagli alle tasse ecc...che tutto sommato era contro gli interventi demenziali dello Stato
vedo che con pochi elementi riesci a far diventare le persone quel che meglio credi e i portatarga cromati delle opere d'arte ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
forse nella repubblica delle banane... :biggrin3:
negli stati uniti,anche se sei il padre eterno,se provi a girare senza targa ti fanno il culo a stelle e strisce :wink_: ...
detto questo tra un pò uscirà la notizia (è solo questione di tempo) che Jobs non è morto ma sta anche lui nell'isoletta dei famosi insieme ad Elvis, Marylin,Michael jackson ecc ecc :wink_:
-
Citazione:
Stinit
forse nella repubblica delle banane... :biggrin3:
negli stati uniti,anche se sei il padre eterno,se provi a girare senza targa ti fanno il culo a stelle e strisce :wink_: ...
detto questo tra un pò uscirà la notizia (è solo questione di tempo) che Jobs non è morto ma sta anche lui nell'isoletta dei famosi insieme ad Elvis, Marylin,Michael jackson ecc ecc :wink_:
Infatti parlavo di Steve,come lui ne nascono uno ogni 150 anni