Visualizzazione Stampabile
-
siccome non ho capito un cazzo di quello che avete scritto non è che per caso per quelli come me fanno anche l'I-MBECILLE?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalman
Che problemi da? Mi dice ci sono 5 aggiornamenti da fare, clicchi su aggiorna: nessuno aggiornamento da fare. Un aggiornamento si e uno no non mi trova piu' l'iPhone.
Vogliamo parlare delle impostazioni di un backup ?
Ping ?
lo usi con windows vero?
-
Citazione:
armageddon
siccome non ho capito un cazzo di quello che avete scritto non è che per caso per quelli come me fanno anche l'I-MBECILLE?
no, c'è iCul
ideato da marrazzo.
-
Citazione:
Segy
no, c'è iCul
ideato da marrazzo.
... ecco... vedi... perché non prendi lezioni di vita da nessuno!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
no, c'è iCul
ideato da marrazzo.
quella applicazione si chiama I-NTUCUL
-
Citazione:
flower
... ecco... vedi... perché non prendi lezioni di vita da nessuno!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
subzer0
lo usi con windows vero?
Si. Dimmi che ora il problema e' windows.
-
iTunes per windows e per mac sono solo leggermente simili, ma non son uguali.
alcune funzionalità che su mac sono native e integrate a sistema su windows vengono emulate da un componente object-c che ha in comune alcune librerie xcode di ipod/iphone/ipad.
questo set ti di librerie non è certificato da microsoft, mentre ovviamente lo è per OSX.
tutto questo per dirti che se con windows hai qualche problemino, non c'è da meravigliarsi.
-
Citazione:
armageddon
Mah... Io la prendo con filosofia..
Semplicemente me ne resto fuori da questo mondo a me sconosciuto...
Ho il cellulare, so mandare sms, telefonare e pure mandare mms!
Ho il pc, so navigare in internet, mandare e ricavere e-mail e videogiocare (ma ormai non funiona nessun gioco
Ho la Tv e so cambiare canale ed alzare od abbassare il volume...
Ho pure un lettore MP3 da 5 anni con le stesse canzoni perchè è due palle prendere i CD e trasformarli in MP3 e caricarli... Uff...
Il resto, boh... Non so niente...
Comunque da quello che ho letto.... Forte!!
-
Citazione:
andrellino
Mah... Io la prendo con filosofia..
Semplicemente me ne resto fuori da questo mondo a me sconosciuto...
Ho il cellulare, so mandare sms, telefonare e pure mandare mms!
Ho il pc, so navigare in internet, mandare e ricavere e-mail e videogiocare (ma ormai non funiona nessun gioco
Ho la Tv e so cambiare canale ed alzare od abbassare il volume...
Ho pure un lettore MP3 da 5 anni con le stesse canzoni perchè è due palle prendere i CD e trasformarli in MP3 e caricarli... Uff...
Il resto, boh... Non so niente...
Comunque da quello che ho letto.... Forte!!
sei antiho..... :rolleyes: