Visualizzazione Stampabile
-
trovato guanti aggratisse. Consegna, ovviamente, a mano!
I pacchi.... Mah!
Misura direi un 9 che dovrebbe essere la mano da donna grande (vista l'altezza e il piede del soggetto)
a cavallo donato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
infatti io ti propongo la allure 2...vienila a vedere...giusto compromesso x tutto..vestibilita', versatilita' etc... :wink_: poi ti abbino il pantalone..
mi piacerebbe molto parlarne...:wink_:
vedi tu...
Ma dammi qualche indizio così almeno inizio a guardarmeli per conto mio :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
michelemobili
I pacchi.... Mah!
Misura direi un 9 che dovrebbe essere la mano da donna grande (vista l'altezza e il piede del soggetto)
a cavallo donato....
Grazie mille! Davvero...non ho parole...:cry::cry::cry:
Comunque sì, mi sembra che il 9 vada bene...Ma mi hai vista una sola volta e già sai la circonferenza della testa, la taglia dei pantaloni, il numero di scarpe e la taglia dei guanti... :blink::blink:
Mi spaventi... :blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::laugh2:
-
Comunque sì, mi sembra che il 9 vada bene...Ma mi hai vista una sola volta e già sai la circonferenza della testa, la taglia dei pantaloni, il numero di scarpe e la taglia dei guanti... :blink::blink:
Mi spaventi... :blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::laugh2:[/QUOTE]
beh, faccio o non faccio il fotografo? e sapessi tutto il resto che ho visto :w00t: (quegli occhialini a raggi x che si trovavano negli anni settanta funzionano ancora a meraviglia!!):tongue::tongue::ph34r:
-
Citazione:
michelemobili
beh, faccio o non faccio il fotografo? e sapessi tutto il resto che ho visto :w00t: (quegli occhialini a raggi x che si trovavano negli anni settanta funzionano ancora a meraviglia!!):tongue::tongue::ph34r:
Ok...il 28 allora verrò con giubbotto antiproiettile e mutande di latta così sarò immune! :biggrin3::ph34r::coool:
-
Citazione:
michelemobili
I pacchi.... Mah!
a cavallo donato....
leggi sotto...
Citazione:
triumphina
Ma dammi qualche indizio così almeno inizio a guardarmeli per conto mio :rolleyes::rolleyes:
Grazie mille! Davvero...non ho parole...:cry::cry::cry:
:
la 9 e' grossa ragazzi...
la donna piu' grossa che ho visto in vita mia, l'ha presa....e pesava 120kg x una altezza di 1,80cm...
al massimo le va una 8 a lei...se lo vuole giusto... il guanto :wink_:
fate vobis..io ho avvertito....:wink_:
ma se sono aggratisse...puoi sempre rivenderli e comprarne altri per te.. e si accettano sempre...tentar nn nuoce :biggrin3::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecco l'indizio:
i marryl 2 ci vanno benissimo...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
la 9 e' grossa ragazzi...
la donna piu' grossa che ho visto in vita mia, l'ha presa....e pesava 120kg x una altezza di 1,80cm...
al massimo le va una 8 a lei...se lo vuole giusto... il guanto :wink_:
fate vobis..io ho avvertito....:wink_:
ma se sono aggratisse...puoi sempre rivenderli e comprarne altri per te.. :biggrin3::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mmmmhhh....allora adesso mi ci fai ripensare...era 9 o 7...
Vabè...a scanso di equivoci ti dico che dalla base della mano alla punta del medio faccio ca. 19cm
Citazione:
everts76™
ecco l'indizio:
i marryl 2 ci vanno benissimo...:wink_:
yeaaaaaaaaah!! :coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
triumphina
Mmmmhhh....allora adesso mi ci fai ripensare...era 9 o 7...
Vabè...a scanso di equivoci ti dico che dalla base della mano alla punta del medio faccio ca. 19cm
yeaaaaaaaaah!! :coool::coool::coool::coool:
ma unghie comprese?? :laugh2::biggrin3:
conta diametro e circonferenza...palmo :-P
-
Citazione:
everts76™
ma unghie comprese?? :laugh2::biggrin3:
conta diametro e circonferenza...
MUOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
G79
MUOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci siamo capiti....:biggrin3:
-
Ma insomma!! Basta co sti doppi sensi!! :mad::coool::laugh2::laugh2:
Comunque è largo, se ci metto il pollice, ca. 9 cm...
Per la circonferenza non so come fare, mi dispiace. Non ho i mezzi adatti con me per soddisfare questa richiesta :cry: