Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Però, secondo te, non è vero che una bella cantante vende più di una brutta?
Ti posso dire che una cantante bella arriva più facilmente alla popolarità. Ti posso dire di aver visto delle gran figliuole pubblicare anche solo un singolo, ovviamente tristissimo e insignificante, e godersi la loro estate di notorietà.
Ti posso dire che la musica non esiste più, che il 99% di quello che gira ora è merda.
Ma è altrettanto vero che il talento viene sempre valorizzato, magari non qui in Italia dove l'ignoranza in merito regna sovrana, ma all'estero sicuramente. :oook:
-
-
Spero che per questo non vengano meno le sue irresistibili doti canore... :wub:
-
Citazione:
streettissimo
Ti posso dire che una cantante bella arriva più facilmente alla popolarità. Ti posso dire di aver visto delle gran figliuole pubblicare anche solo un singolo, ovviamente tristissimo e insignificante, e godersi la loro estate di notorietà.
Ti posso dire che la musica non esiste più, che il 99% di quello che gira ora è merda.
Ma è altrettanto vero che il talento viene sempre valorizzato, magari non qui in Italia dove l'ignoranza in merito regna sovrana, ma all'estero sicuramente. :oook:
Quoto tutto, un po' meno l'ultima frase: non credo che all'estero sia molto diverso che in Italia. Anzi!
-
...và bene lo stesso...:coool:
-
Citazione:
DocHollyday
Quoto tutto, un po' meno l'ultima frase: non credo che all'estero sia molto diverso che in Italia. Anzi!
q8
-
Ritornando on topic: non ho mai comprato un disco della Aguilera prima e continuerò a non comprarli. Alcune canzoni erano piacevoli ma non mi piace granché. Certo che era una gran bella cugina del tortello! :D
-
dio bòno che baule che è diventata:ph34r:
-
-
Citazione:
The Dog
...và bene lo stesso...:coool:
:smoke_: