Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nitronori
secondo me quei 40 cv in più faranno immediatamente dimenticare i 30 kg di differenza...
vuol dire più potente della speed mmmmmhhhh
ce l'ho già barzollo (si può dire?) ...
mooolto barzollo e sai che schiena con 1.2liters e 3 cylinders
-
Citazione:
maxmicione
eggià....:wink_:
-
...ieri ho fatto visita al mio conce e ho buttato giù le basi per il contratto (non appena sarà possibile ordinarla)...pare che alcuni concessionari all'estero abbiano già delle liste di attesa.
Io non voglio rischiare di fare la prossima estate senza questa Tigerona, quindi ho deciso che la ordino anche a scatola chiusa, facendo così da cavia per quanto riguarda il motore nuovo, il cardano, il ride-by-wire etc.etc....l'attesa sarà lunga, ma sono queste le cose che ci mantengono giovani e ci emozionano come quando eravamo bambini!
-
Citazione:
mototopo67
...ieri ho fatto visita al mio conce e ho buttato giù le basi per il contratto (non appena sarà possibile ordinarla)...pare che alcuni concessionari all'estero abbiano già delle liste di attesa.
Io non voglio rischiare di fare la prossima estate senza questa Tigerona, quindi ho deciso che la ordino anche a scatola chiusa, facendo così da cavia per quanto riguarda il motore nuovo, il cardano, il ride-by-wire etc.etc....l'attesa sarà lunga, ma sono queste le cose che ci mantengono giovani e ci emozionano come quando eravamo bambini!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: se potessi saremmo in due....
-
Citazione:
mototopo67
Hanno qualche idea sul prezzo? Sarei interessato :wub:
-
Citazione:
verybastardinside
Hanno qualche idea sul prezzo? Sarei interessato :wub:
...l'indicazione che mi è arrivata è 14500€, ma prendila con le molle...inoltre non si sa con quale dotazione: abs? accessori vari?
-
Citazione:
maxmicione
da campionati mondiali di wheeling...
-
Citazione:
mototopo67
...l'indicazione che mi è arrivata è 14500€, ma prendila con le molle...inoltre non si sa con quale dotazione: abs? accessori vari?
Io penso 12/13.000€
-
Citazione:
gc57
Io penso 12/13.000€
12000? Uhmmm troppo vicino alla sorella 1050...:coool:
-
Citazione:
gc57
Io penso 12/13.000€