Visualizzazione Stampabile
-
il gruppo cresce sempre pił:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
dai che vien furoi una bella vacanzetta di tre giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
-
Interessante ma per i bagagli. noi viggiamo in due su di una speed e nello zainetto e' dura ficcare la roba per tre giorni. quando aqbbiamo messo le tute antiacqua e il luchetto....
-
azzo che bel giro:wub:vedremo se riesco a organizzarmi:rolleyes:
-
ciaoooooo marcoooooo .........:ph34r:
-
comunque se riesco ad avere tre giorni di ferie(faccio i turni) io con zavorrina annesa vengo. mi puoi mandare il programma dettagliato. fabiomalchiodi@yahoo.it ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
comunque se riesco ad avere tre giorni di ferie(faccio i turni) io con zavorrina annesa vengo. mi puoi mandare il programma dettagliato.
fabiomalchiodi@yahoo.it ciao
te la sto inviando....
buona giornata a tutti
-
io ho richiesto le ferie,siamo al 70% di presenza almeno x me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
io ho richiesto le ferie,siamo al 70% di presenza almeno x me
speriamo in bene...te e la simo non potete mancare:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Anche io mi sto muovendo,ma x ora la vedo buia...
-
Uppppppppppppppppeeeeeeee
Dai Ragazzi sotto con le Conferme... il gruppo si Stą Formando Bene... gia 20 Pax 10 Moto !!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: