Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Ma esiste una misura di KR montabile tranquillamente sui nostri cerchi?
me la spieghi questa ???:blink: per favore...
:laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
Posteriore 195/65 R17 KR108 N-Tec
diametro statico: 656 mm.
corda: 190 mm.
cerchio: da 5.50 a 6.25 x 17
mescole :
6681 Qualifica
7743 -> 7614 o 6614 evoluzione della 7490 (soft)
7704 come 7503 evoluzione della 7433 (med)
6680 come 7483 (med/dura)
7511 (dura)
Ah ok. Le nostre hanno il canale da 6?
Certo che 195/65 ne hai di appoggio in piega!!! :w00t: Forse la difficolta' diventa andare dritti!
-
-
Citazione:
doc84
me la spieghi questa ???:blink: per favore...
:laugh2:
:blink::blink:
Mica ho capito, le KR hanno misure strane, e chiedevo se una 195/65 ci sta' nel canale dei cerchi standard, di solito sono usate sulle moto2. Sulle nostre normalmente si monta al massimo il 190/55. :wink_:
-
in moto2 usano delle gomme che non sono proprio le kr
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Quelle che hai sul motard che misura sono??? Io ho su 170 al posteriore e tu 165,quindi deduco che magari ci sia anche un 180/185 ,bisognerebbe consultare il sito Dunlop,comunque kr e d211gp sono proprio due gomme differenti in gran parte e quindi non comparabili............
Si 165.....
Però di kr non esiste nel il 180 ne il 190....solo 195....
Citazione:
maurotrevi
in moto2 usano delle gomme che non sono proprio le kr
Beh, diciamo che sono le kr apposite per la moto2, ma sempre KR si chiamano....E si trovano anche volendo...
Se vi interessano le ho viste usate pochi giorni fa su subito.it
-
Non vorrei dire, ma col 600 non credo si possa sentire il bisogno di una gomma con più grip della gp; prolivino, se le provi ti sembrerà di avere anche "troppa gomma".
-
Citazione:
prolive
:blink::blink:
Mica ho capito, le KR hanno misure strane, e chiedevo se una 195/65 ci sta' nel canale dei cerchi standard, di solito sono usate sulle moto2. Sulle nostre normalmente si monta al massimo il 190/55. :wink_:
si,si era questo che volevo sapere.....:biggrin3: DENGHIU :laugh2:
-
A mio avviso col 195 KR si potrebbero avere dei problemi,gia' il 190 e' un po' impiccato,sia per il passaggio delle termocoperte,sia per la vicinanza col forcellone,che limita la possibilita' di avanzare la ruota in caso di sostituzione della corona.Comunque come dice il saggio cagnaccio,gia' le GP hanno grip da vendere,non vedo la necessita' di avere uletriore gomma a terra con la KR,che oltretutto costa pure di piu'.
-
Citazione:
ALE72
A mio avviso col 195 KR si potrebbero avere dei problemi,gia' il 190 e' un po' impiccato,sia per il passaggio delle termocoperte,sia per la vicinanza col forcellone,che limita la possibilita' di avanzare la ruota in caso di sostituzione della corona.Comunque come dice il saggio cagnaccio,gia' le GP hanno grip da vendere,non vedo la necessita' di avere uletriore gomma a terra con la KR,che oltretutto costa pure di piu'.
Sulla necessità di grip concordo.....sul prezzo credo che le kr costino appena meno (poche decine di €).....credo!