Visualizzazione Stampabile
-
non sono intervenuto e non avevo intenzione di farlo perchè direi cattiverie ancor più grosse.
sono amante degli animali ma davanti a ste cose anche io non so trattenermi e uccido.
non c'è soluzione con polish o pasta abrasiva, se è stato intaccato il trasparente lo puoi salutare il cerchio, parlo anche io per esperienza.
la pipì dei cani (ancor più quella dei gatti) è parecchio acida, se rimossa subito non danneggia ma se lasciata tutta la notte o ancora più il cerchio lo saluti e ingiallisce inesorabilmente.
l'ingiallimento non parte subito, lo noti dopo settimane o una mesata.
a chi ha consigliato la vernice colore giallo46 consiglio più lo sverniciatore, ha un effetto fantastico e assolutamente folkloristico (costa anche meno) ed in più attacca anche i cristalli.
aquila non captat muscas.
-
lo sverniciatore lavora piano, ma come mangia......
-
questo penso sia coglione a prescindere dal cane
il cerchio invece ti posso dire che te lo sei giocato,la chiazza non la mandi via mai del tutto
-
Ho visto che il cerchio pare sia rovinato, se non va via ne' con il WD40 ne' con il SYNPOL vuol dire che il danno è fatto.
Ogni volta che hai un barlume di serenità nei confronti di questo paese c'è qualcuno che ti riporta davanti alla realtà dei fatti, che tristezza...vedere o sentire gente orgogliosa di aver fatto urinare il proprio cane sulla roba altrui, a prescindere che fosse o meno parcheggiata sul marciapiede.
Tengo a precisare ancora una volta che la moto non dava nessun fastidio, sono abbastanza preciso in queste cose e perdo 5 minuti per avvisare il padrone del locale vicino, in quella posizione ci devi andare apposta per passarci di fianco.
Il fatto triste è che questo paese è arrivato ad un punto in cui con le buone o con le cattive deve essere resettato.
Gente che mena le mani per nulla, che litiga ai semafori con perfetti sconosciuti, perchè la mattina si è svegliata onnipotente e si sente in diritto di non rispettare il prossimo.
Ti "bruciano" un semaforo davanti, suoni e ti mandano a quel paese, entrando nei negozi vedi qualcuno dietro, tieni la porta aperta per non sentirti dire nemmeno grazie...
Le scuse sono quasi sempre le stesse, colpa dei politici, della crisi e di altre baggianate inventate per uscire da situazioni della quale non si prova nemmeno più vergogna.
Sempre di più spesso immagino se questo paese fosse al contrario, ribaltato, con gli escrementi dei cani che infestano i marciapiedi a fare da cervelli pensanti e i cervelli che diventano escrementi sui marciapiedi e penso, che forse vorrei poter volare, perchè sarebbe impossibile non calpestarli.
-
appena scopri che auto ha fai la pipi su quella ..
e se ti fà storie digli che se non lo facevi tu lo poteva fare qualcun altro oppure un cane ..
-
vuotagli una bottiglia di piscio in testa, e una nelle bocchette dell'aria condizionata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max PS
a chi ha consigliato la vernice colore giallo46 consiglio più lo sverniciatore, ha un effetto fantastico e assolutamente folkloristico (costa anche meno) ed in più attacca anche i cristalli.
aquila non captat muscas.
e il caro vecchio DOT 4 no?? "Ops... scuuuuuuuuusa ... m'è caduta l boccetta piena (casualmente aperta) sul tuo cofano... ma si dai... è solo una macchina no?? la puoi sempre riverniciare..."
-
ahahah ragazzi che bastardi che siete ahahah
ps
il dot4 è fenomenale sulle parti in plastica ( specchietti etc ) le sbriciola letteralmente ahahah
-
L'urina dei cani non è corrosiva come quella dei gatti il che lascia supporre che tu non ti sia accorto per "moolto tempo" e che magari non solo là e forse non solo l'urina possa essere la causa dello sbiadimento della cromatura anche perchè non credo sia possibile che tu parcheggi lasciando sempre quella sezione di cerchio alla portata del cane. Mi viene anche da pensare che non lavi la moto frequentemente ma magari sbaglio, dove non sbaglio è senz'altro nel farti notare che tu PARCHEGGIAVI sul marciapiede e fa ridere che premetti che chiedi permesso al tizio che ha la bottega nei pressi, il marciapiede e suo :ph34r:??
Intendo che anche il tuo comportamento è incivile al pari di quello del proprietario del cane, non pensi che sicuramente potrebbe dar fastidio a chi ha problemi di deambulazione o magari ad una mamma o nonna o papà o nonno che spingano un passeggino od un carrello della spesa?
Ho sottolineato questo che è un fattore marginale nell'accaduto:il cane poteva urinare sul cerchio anche di una moto parcheggiata negli spazi consoni ma, l'abitudine tutta Italiana di sclerare per le scorrettezze altrui e sminuire le proprie non la capisco, se io sorpassando a destra a razzo una macchina fossi urtato da uno scarto improvviso di questa non me la prenderei con l'automobilista conscio che io sorpassando a dx ero in parte in torto.
Convengo con te che la risposta del padrone è da incivili e lascia supporre non adempia neanche alla rimozione dei bisogni solidi ma io non ti suggerisco altro che di non pensarci che forse di stupidi anche peggiori ne incontrerai ancora e sarebbe allora faticoso perdere tempo appresso a tutti. Se proprio vuoi far qualcosa magari un giorno quando lo vedi arrivare fai finta di orinare tu sul cerchio magari simulando con una bottiglia nascosta poi quando si avvicina invitalo a prendere un caffè tendendogli ostentatamente la mano e se lui stupito farfugliasse un qualcosa gli spiegheresti che finalmente ha capito che tu la ruota la maneggi per togliere la catena, per la pressione delle gomme, per lavarla ed anche magari perché sei feticista ma che lui è un incivile e ti costringe ad entrare in contatto con le deiezioni del suo animale. In primis però sceglierei un parcheggio adeguato ed a norma.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
L'urina dei cani non è corrosiva come quella dei gatti il che lascia supporre che tu non ti sia accorto per "moolto tempo" e che magari non solo là e forse non solo l'urina possa essere la causa dello sbiadimento della cromatura anche perchè non credo sia possibile che tu parcheggi lasciando sempre quella sezione di cerchio alla portata del cane. Mi viene anche da pensare che non lavi la moto frequentemente ma magari sbaglio, dove non sbaglio è senz'altro nel farti notare che tu PARCHEGGIAVI sul marciapiede e fa ridere che premetti che chiedi permesso al tizio che ha la bottega nei pressi, il marciapiede e suo :ph34r:??
Intendo che anche il tuo comportamento è incivile al pari di quello del proprietario del cane, non pensi che sicuramente potrebbe dar fastidio a chi ha problemi di deambulazione o magari ad una mamma o nonna o papà o nonno che spingano un passeggino od un carrello della spesa?
Ho sottolineato questo che è un fattore marginale nell'accaduto:il cane poteva urinare sul cerchio anche di una moto parcheggiata negli spazi consoni ma, l'abitudine tutta Italiana di sclerare per le scorrettezze altrui e sminuire le proprie non la capisco, se io sorpassando a destra a razzo una macchina fossi urtato da uno scarto improvviso di questa non me la prenderei con l'automobilista conscio che io sorpassando a dx ero in parte in torto.
Convengo con te che la risposta del padrone è da incivili e lascia supporre non adempia neanche alla rimozione dei bisogni solidi ma io non ti suggerisco altro che di non pensarci che forse di stupidi anche peggiori ne incontrerai ancora e sarebbe allora faticoso perdere tempo appresso a tutti. Se proprio vuoi far qualcosa magari un giorno quando lo vedi arrivare fai finta di orinare tu sul cerchio magari simulando con una bottiglia nascosta poi quando si avvicina invitalo a prendere un caffè tendendogli ostentatamente la mano e se lui stupito farfugliasse un qualcosa gli spiegheresti che finalmente ha capito che tu la ruota la maneggi per togliere la catena, per la pressione delle gomme, per lavarla ed anche magari perché sei feticista ma che lui è un incivile e ti costringe ad entrare in contatto con le deiezioni del suo animale. In primis però sceglierei un parcheggio adeguato ed a norma.
Ciao.
:supremo: