Sì tutto bene al lavoro, sono stato quasi tutto il giorno in giro a controllare la distribuzione dei cataloghi
Visualizzazione Stampabile
Sì tutto bene al lavoro, sono stato quasi tutto il giorno in giro a controllare la distribuzione dei cataloghi
io non ti conosco, ma ogni 15 gg ti ringrazio sempre :D
cmq quello che hanno scritto quelli prima di me confermano l'impressione avuta
ciau
caro Enzo ognuno è fatto a modo suo e apprezzo anche molto chi riesce a parlare con gli altri dei propri problemi...è chi si fà scorrere tutto addosso senza dire niente che non và bene...grazie per la moto gp...anche se faccio schifo è un appuntamento fisso:biggrin3::wink_:
insomma hai un colon nervosetto...dai c'è di peggio, fatti una risata e se la faranno pure gli altri, anche se vedersi il bagno "inondato" non deve essere piacevole
enzo , un grande abbraccio , sei una gran persona .
Ciao Enzo,
leggo solo ora il tuo post e non avrei mai pensato che fossi in difficoltà.
La riservatezza che ti contraddistingue mi ha portato a pensare che volessi prenderti solo e solamente un periodo di riflessione.
Vedrai che la famiglia e gli amici ti aiuteranno a passare questi momenti.. e la cena del 5 novembre sarà un’occasione per straviarti e per rivederci :wink_:
Personalmente ti posso solo dire che sei una gran bella persona.
Un abbraccio sincero, Michele.
Che carino sei stato Enzo a condividere questi pensieri con noi..
comunque volevo darti il Benvenuto nel mondo dei casi umani :laugh2::laugh2::laugh2:
Se tu non lo sei che ci fai qui dentro? :laugh2::laugh2::laugh2:
Qui dentro secondo me siamo tutti belli così :wub::wub::wub:
Sono iscritta da cinque anni e posso dire la stessa cosa
il forum è ormai compagno di vita di incontri di amicizie
di lacrime di gioie di consigli e in certi periodi della mia vita
anche io, sembra esagerato dirlo, sono sopravvissuta
aggrappandomi a questo spazio virtuale che di virtuale
alla fine ha ben poco..