Visualizzazione Stampabile
-
godo che quei FdP non ce l'abbiano fatta, maledetti bastardi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
inutile dire qunto penso di loro, ma pure tu, lasciarla fuori mi pare francamente eccessivo!
Pensa che un tizio che abita nei miei paraggi ha una speed come la mia e la lascia sempre fuori:cry:
-
Citazione:
Antriple
inutile dire qunto penso di loro, ma pure tu, lasciarla fuori mi pare francamente eccessivo!
io in Luglio l'ho messa dentro ma non è bastato :dry::mad::cry:
-
Citazione:
Aper90
spero siano stuprati da un gorilla
muoio:laugh2::laugh2:
-
mannaggia.. son tempi che non puoi girarti un secondo e cercano di ciularti qualcosa..
grandissime merde.
aggiungerei pero'..
ragazzi , NON COMPRATE MAI NULLA SE NON SIETE CERTI DELLA PROVENIENZA!!!
alla fin fine il mercato dei farabutti sono gli acquirenti che spesso si vantano dell'acquisto aumme aumme a un terzo del listino...
poi pero' qualcuno paga sempre.:cry:
-
Citazione:
MTluc
Ci avete provato e vi è andata male:mad:
Perchè è la MIA moto, e non si tocca.
Me l'avete fatta trovare per terra e spero che vi sia caduta sulle gambe spezzandole, ma non in due, ma in tanti pezzettini e che il medico che vi cura non capisca un c@zzo di puzzle, così che le vostre gambe sembrino più un albero fatto con il lego.
Mi avete forzato il blocchetto di accensione infilando qualcosa nella serratura che si è rotta e non siete riusciti ad accenderla, e io vi auguro che vi succeda ogni volta che cercate di infilare qualcosa, così che invece che trombare vi sembri l'esame delle urine, quando non riesci a pisciare nella provetta.
Mi avete rotto le frecce, schiacciate tra la moto e il marciapiede, ora non si accendono più, e vi auguro che ogni notte quando siete fuori non si accenda nessuna luce, vi perdiate e tutte le frecce della città vi si direzionino nel hulo schiacciandosi tra le vostre chiappe.
Avete cercato di spingerla a mano avete fatto tre passi e poi il bloccadisco si è fermato contro le pinze dei freni facendo cadere la moto e vi auguro che quando camminate dopo pochi metri una grande mano invisibile, da dietro vi afferri le palle facendovi cadere mentre una sirena urla "bastardi è la mia moto".
Questa notte, l'unica notte in cui a causa di un'influenza, ho lasciato fuori la mia adorata, hanno cercato di rubarmela, passata arrabbiatura e paura, mi è ritornato in mente il famoso monologo del motorino di Alex Drastico di cui ho tentato una volgare imitazione.
Per scaricare i nervi (comunque ho un po' di danni da riparare) e per scaramanzia:biggrin3:
quoto il tuo monologo,capisco la tua rabbia!uno lavora,fa sacrifici e poi dei bastardi gli portan via tutto...che robe..............
-
-
Citazione:
Intrip
io in Luglio l'ho messa dentro ma non è bastato :dry::mad::cry:
quoto.se vogliono te la portano via anche se la tieni al sicuro...l unica è beccarli con le mani nella marmellata e fracassargli il cranio con un bel ferro in acciaio!!
-
Citazione:
diegoz
quoto.se vogliono te la portano via anche se la tieni al sicuro...l unica è beccarli con le mani nella marmellata e fracassargli il cranio con un bel ferro in acciaio!!
Si e poi fare sparire il corpo altrimenti in galera ci finisci tu. Purtroppo. Andrebbero appesi a testa in giu' sul cartello all'ingresso del paese/citta' come monito.