Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
vai, ho svuotato mp :oook:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ma che caxxo vi frega,quando ci andate siete vecchi.....a me mancano 20 anni quindi sono a meta' strada e se ci penso questi 20 di lavoro sono volati....quello che mi interessa e stare bene il più possibile altro che pensione.
-
Citazione:
Muttley
io a 63 anni faccio 40anni di contributi
Gigi, ti tocca lavorare oltre i 63anni, almeno fino ai 75 altrimenti come la prendiamo noi la pensione?
e poi FORSE la vedrai e decurtata del 50%
Citazione:
armageddon
io sono fortunatissimo,mi mancano solo 15 anni per andare in pensione con 40 di contributi e 60 di età:biggrin3:
ma col cazzo che me la danno
nemmeno con quello
-
Citazione:
Big Marino
Gigi, ti tocca lavorare oltre i 63anni, almeno fino ai 75 altrimenti come la prendiamo noi la pensione?
e poi FORSE la vedrai e decurtata del 50%
nemmeno con quello
gia' mi girano ...cosi mi deprimi :cry::cry:
-
beh,con tutti i tagli che stanno per attuare sulle pensioni,per sbarcare il lunario ci toccherà lavorare a vita,anche quando saremo in pensione...
-
Citazione:
wailingmongi
intendi i politici non il carramba?
I politici non li considero nemmeno, non fanno parte della vita reale. Intendo il mio vicino caramba che é andato in pensione a 38-39 anni e si porta a casa 3000€ al mese (da 20 anni...).
Era lo scempio delle baby pensioni, degli anni conteggiati il doppio, dei bonus vari ed eventuali eccetera eccetera.
Morale: lui se la gode e noi paghiamo.
-
Citazione:
yeager4772
I politici non li considero nemmeno, non fanno parte della vita reale. Intendo il mio vicino caramba che é andato in pensione a 38-39 anni e si porta a casa 3000€ al mese (da 20 anni...).
Era lo scempio delle baby pensioni, degli anni conteggiati il doppio, dei bonus vari ed eventuali eccetera eccetera.
Morale: lui se la gode e noi paghiamo.
3000 euro al mese è una gran cazzata... fidati.... :wink_:
-
io non ho ancora fatto nessun conto...però per essere previdente ho penasto si farne una integrativa..che schifo...
-
anche io me lo chiedo....se ci fosse la vecchia legge per noi militari mi mancavano 9 anni....
-