Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
bella ram, mi raccomando aggiungi solo lo stretto indispensabile per circolare, non farla diventare un albero di natale... ;)
Appoggio pienamente pepi.....bellissima per mè sarebbe anche pronta così
-
Citazione:
wind1000
Appoggio pienamente pepi.....bellissima per mè sarebbe anche pronta così
Concordo con tutti e due, ma almeno gas e freno fatemeli mettere:tongue:
-
Appena è finita vengo a vederla, abito a pochi km da te !:wink_::wink_:
-
Citazione:
Roby56
Appena è finita vengo a vederla, abito a pochi km da te !:wink_::wink_:
Molto volentieri!!
-
Oscena!!...come hai potuto fare questo ad una Moto che nasce perfetta e fornisce altresì optional per ogni gusto e tasca?
Come hai potuto fare di testa tua e mano di un altro,e stravolgere un abito sartoriale di siffatta misura??
...e quel serbatoio.....quel serbatoio...tutto lucido...in ALLUMINIO!!!.... che fà gridare.... ohh Mio Dio!!!.....
e le sospensioni...ahhh...le sospensioni...così.....dorate!!!.
e il telaio......così....colorato!!....e la sella..e il codino...e.................
quelle gomme.....montate su quei cerchi....cerchi....che fan gridare...........
Cazzo!!.....eccheè....
Questa Moto è da scomunica.
Se tu fossi una Donna ti sposerei.
-
Citazione:
rjng
Oscena!!...come hai potuto fare questo ad una Moto che nasce perfetta e fornisce altresì optional per ogni gusto e tasca?
Come hai potuto fare di testa tua e mano di un altro,e stravolgere un abito sartoriale di siffatta misura??
...e quel serbatoio.....quel serbatoio...tutto lucido...in ALLUMINIO!!!.... che fà gridare.... ohh Mio Dio!!!.....
e le sospensioni...ahhh...le sospensioni...così.....dorate!!!.
e il telaio......così....colorato!!....e la sella..e il codino...e.................
quelle gomme.....montate su quei cerchi....cerchi....che fan gridare...........
Cazzo!!.....eccheè....
Questa Moto è da scomunica.
Se tu fossi una Donna ti sposerei.
Se tu fossi uomo ti sposerei:laugh2::laugh2: hahahaha!!!! Vabbè ma non hai capito!!!!!!! Io l'ho presa così, la vogliamo riportare come Lupano consiglia TUTTA ORIGINALE!!!!!!!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
per svernicaiare gli steli cosa hai usato? sabbiatrice? Vorrei fare la stessa cosa
-
Citazione:
Roby56
per svernicaiare gli steli cosa hai usato? sabbiatrice? Vorrei fare la stessa cosa
Ho usato il Dany:laugh2::wub: No è che ha tolto gli archetti dei parafanghi col tornio, quindi carta vetrata...Se fai sabbiare meglio sabbia fine altrimenti se poi devi lucidare vai troppo in profondità...
-
ramarro, qualche notizia in più sui cerchi: 1) li hai fatti fare? Il prezzo? Hai riutilizzato i tuoi mozzi? Per il pneumatico posteriore hai fatto qualcosa al forcellone?