Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
quindi quando falciò stoner non fece apposta, proprio non riesce a tenerla su :cry:
:risate2:
-
Citazione:
gixxer73
ripeto oggi STONER E' CAMPIONE DEL MONDO , del resto non me ne frega una mazza ..
q8, e saluto pacificamente i rosiconer
-
mi faccio una tazza di cereali và.
Citazione:
Silvan
vado a comprarmi uno zainetto giallo
ciao
su al volante c'è il telo copriauto.
-
Citazione:
Silvan
:D
-
Citazione:
Mamba
topic stupido.....
q8
che cosa vuol dire " e non aggiungo parole " ? Non capisco di cosa si dovrebbe discutere....
mah....
-
Ho sempre evitato l'argomento. Ma stamattina voglio dire una cosa, questa.
Il fatto che Rossi sia italiano non vuol dire che tutti debbano tifare per lui, per carità.
D'altronde nel nostro Paese il nazionalismo e il patriottismo sono defunti da un pezzo....
Nel contempo, tuttavia, non riesco proprio a capire il perché di tutta questa perfida acredine: chissà che godimento vedere questo asino arrancare nelle retrovie e poi stendersi a terra, eh ???
Sì, non riesce più a vincere. Non và più neanche sul podio. Spesso cade. Nelle qualifiche naviga ormai stabilmente oltre la decima posizione.
Ma come si fa a dire che è solo colpa sua, mentre quando vinceva era merito della moto?
Ma non è proprio lui che vinse il titolo con la Yamaha al primo anno, dopo anni e anni che la Yamaha non la vedeva proprio più ???
E adesso scatenatevi pure ..............
-
Citazione:
bi_andrea_elle
q8
che cosa vuol dire " e non aggiungo parole " ? Non capisco di cosa si dovrebbe discutere....
mah....
ciao rosiconer :rolleyes:
-
a me frega nulla dei vari piloti, interessa vedere lo spettacolo :wub:
quest'anno me l'ha regalato Stoner
tutto il resto è fuffa!
ciao rosiconi :laugh2:
-
ecco perche stamattina ho trovato il coniglio nano che si rosicava la carota a 4 ganasce.
-
un annata da stradimenticare.....